Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per il reparto difensivo oltre all’ex Inter Milan Skriniar.
La Juventus sta vivendo una prima parte della stagione positiva sotto la guida di mister Thiago Motta, essendo ancora imbattuta in campionato e avendo collezionato solamente una sconfitta in ambito europeo. Nonostante questa situazione il club bianconero avrebbe bisogno di rinforzi per il reparto arretrato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino diversi elementi utili alla causa del club bianconero.
La Juventus di Thiago Motta sta vivendo un momento positivo dal punto di vista di risultati avendo perso solamente una partita in stagione, ma purtroppo ci sono anche cattive notizie.
Dopo l’infortunio al crociato che ha avuto il difensore brasiliano ex Torino Bremer i bianconeri perdono un altro elemento per tutta la stagione, ovvero il difensore ex Hellas Verona Juan Cabal, lasciando di conseguenza la difesa ridotta all’osso.
Vista la situazione attuale il Ds del club Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi elementi per rinforzare il reparto arretrato oltre al difensore ex Inter Milan Skriniar
.Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport oltre a Skriniar il difensore messo nel mirino dal club piemontese è il classe 1997 ex Fiorentina David Hancko.
Il classe 1997 è un pero sia del Feyenoord che della nazionale slovacca di mister Calzona e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
La cifra imposta dal club olandese è elevata, ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero far proseguire la trattativa sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Se la trattativa con il calciatore ex Sparta Praga non si dovesse concretizzare, La Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino diverse alternative per colmare i vuoti difensivi.
Motivo per cui si sarebbero tenute aperte le piste che portano a nomi come Kevin Danso del Lens, Radu Dragusin del Tottenham, Jaka Bijol dell’Udinese, Joachim Andersen del Fulham e Jonathan Tah in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di tutto per aggiustare il reparto difensivo con alternative di primo livello.
Aggiornato al 13/11/2024 14:46
Sul suo canale YouTube il giornalista e commentatore sportivo ha parlato dell'ex allenatore della Roma,…
Milan, la brutta prestazione messa in mostra contro la Juventus rischia di avere un seguito…
Violenza di genere: l'impegno della la Divisione Serie A Femminile Professionistica e della Divisione Serie…
Serie A Femminile, un punto a testa per Fiorentina e Milan dopo una partita combattuta,…
Un folto gruppo di tifosi del Torino è rimasto fuori dallo Stadio Olimpico per contestare…
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è soddisfatto della prestazione dei suoi, dopo il pareggio…