Juventus, il tema di questi giorni è sempre Dusan Vlahovic, tra campo e mercato, il serbo è al centro delle vicende bianconere. Ieri sera il ds bianconero Cristiano Giuntoli, prima del 4-0 con cui i torinesi si sono imposti sui sardi in Coppa Italia, ha parlato del suo rinnovo.
Un 4-0 al povero Cagliari che consente alla Juventus di conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia. I bianconeri tornano al successo dopo il deludente 2-2, in campionato, imposto dal Venezia allo Stadium.
Ad aprire le marcature, nemmeno a farlo apposta, Dusan Vlahovic. Finito nell’occhio del ciclone per la reazione verso i tifosi
al termine della partita di sabato, il numero 9 ha aperto la quaterna che ha messo al tappeto i sardi.Nella stessa serata è arrivata anche la pace con i tifosi, che lo hanno acclamato, invitando all’unione nel bene della Juventus. Prima della partita, invece, c’è stato modo di parlare del suo rinnovo, per bocca di Cristiano Giuntoli.
Il ds bianconero, ai microfoni di Sportmediaset, ha affrontato, tra le altre, anche uno dei nodi più stretti e difficili di questo nuovo ciclo bianconero.
“I rapporti con lui e l’agente sono straordinari” – ha detto l’ex uomo mercato del Napoli – “Ha ancora un anno di contratto, ci vedremo dopo il mercato. C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile”.
Aggiornato al 18/12/2024 6:36
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…
Calciomercato Palermo, il club rosanero muove i primi passi in vista del mercato di gennaio.…