Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
La Juventus ha messo nel mirino Berkay Yilmaz, il giovane talento turco di proprietà del Friburgo che sta brillando all’Europeo Under 19.
Cristiano Giuntoli sporting director of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Inter final result, Napoli 3, Inter 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Un nuovo talento nel mirino della Juventus? Un nuovo obiettivo in ottica futura? Sembrerebbe proprio così.
La Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino Berkay Yilmaz, terzino turco di proprietà del Friburgo e attualmente impegnato nella competizione continentale Under 19.
Scopriamo chi è il nuovo obiettivo di mercato della Juventus.
Classe 2005, il 19enne Berkay Yilmaz è attualmente di proprietà del Friburgo, ovvero il Club nel quale è cresciuto e nella quale ha fatto tutte le trafila partendo dal settore giovanile della Società.
Pur avendo completato l’intero iter all’interno del settore giovanile del Friburgo, Yilmaz non ha ancora esordito in prima squadra. Tuttavia, al cospetto dell’interesse di Juventus e Galatasaray, il Club tedesco vuole puntare fortemente su di lui.
Yilmaz è impegnato agli Europei Under 19 con la maglia della Turchia dove, ad oggi, è sempre sceso in campo dal 1′ e accomunando due buonissime prestazioni contro Francia e Spagna.
Il Galatasaray, dopo le prestazioni fin qui disputate dal calciatore nella competizione Continentale, si è appuntato il suo nome e non è da escludere possa provare a sondare il terreno in tempi brevissimi.
Aggiornato al 22/07/2024 12:18
Qui di seguito la lista dei convocati di Marco Baroni per la sfida della Lazio…
Cambia ancora la classifica marcatori della Serie A dopo la 26° giornata. Retegui mantiene la…
La posizione di Raffaele Palladino è sempre più in bilico. Per ora è confermato, ma…
Mo Salah potrebbe diventare sempre più costoso per il Liverpool se continuerà a brillare in…
Liverpool-Newcastle e' uno dei match del turno infrasettimanale di Premier League. La partita avrà inizio…
Il big match per il vertice si avvicina: alle 18, al "Maradona", Napoli-Inter si sfideranno…