La Juventus è alla disperata ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. I nomi che circolano sono tanti e adesso spunta anche l’idea Barca.
Giuntoli ha ormai da qualche settimana una lista di difensori per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, alla quale giornalmente aggiunge qualche nome. Gli obiettivi primari sono Hancko del Feyenoord, ma il prezzo del cartellino è troppo elevato e Antonio Silva del Benfica, ma la società portoghese non apre a nessun tipo di trasferimento in prestito.
Un’altra delle opzioni che fa gola ai bianconeri porta il nome di Tomori, ma anche in questo caso servirebbe una cifra di almeno 25 milioni per convincere il Milan. Nelle ultime ore però, si è illuminata una lampadina in casa Juventus che suggerisce di stare molto vigili sulla situazione precaria del Barcellona.
I Blaugrana hanno avuto dei problemi per tesserare uno dei più grandi acquisti fatti in estate, ovvero Dani Olmo. Di conseguenza hanno messo fuori rosa il centrale danese ex Chelsea Christensen, per fare spazio al talento spagnolo. Un altro nome messo un pochino in secondo piano da un infortunio, ma di assoluto livello, è quello di Araujo, che al momento deve recuperare gerarchie nella testa di Flick.
Entrambe i giocatori sembrano non essere a pieno all’interno del progetto del Barcellona ed hanno il contratto il scadenza a giugno 2026. La Juventus osserva con attenzione, poiché si tratta di due profili di grande spessore, che al momento non stanno trovando grande spazio. Staremo a vedere se da un’idea possa nascere una vera e propria occasione di mercato.
Aggiornato al 26/12/2024 15:34
Per il reparto d'attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso,…
Serie A, ecco le spese sostenute da alcune delle top società del campionato relative alla…
Da Klopp a Zidane da Xavi ad Allegri. Ecco i migliori allenatori svincolati disponibili sul…
Milan, il mese di gennaio potrebbe essere ricco di novità in casa rossonera. Entriamo qui…
L'annata spettacolare dell'Atalanta di Gasperini si basa sulle prestazioni monstre del trio offensivo. Nessuno in…
A una settimana dall'apertura del calciomercato, il Torino di Urbano Cairo deve fare i conti…