LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad un calciatore in forze al Monaco.
I problemi legati al reparto difensivo della Juventus continuano viste le assenze per infortunio di Bremer e Cabal, motivo che starebbe spingendo la dirigenza del club bianconero a puntare su elementi che possano aumentare la qualità del reparto arretrato.
La Juventus deve assolutamente intervenire in questa sessione di mercato invernale, visti i tanti infortuni che stanno coinvolgendo: in particolar modo il reparto difensivo.
Motivo per cui, il club bianconero avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la difesa. Uno dei nomi su cui potrebbe puntare la Juventus, secondo quanto riportato dall’insider turco Ekrem Konur
, è il terzino brasiliano classe 2003 Wanderson.Il calciatore sudamericano in questa stagione con la maglia del Monaco ha collezionato 15 presenze tra campionato e Champions League, mettendo a referto 1 goal e 3 assist.
Oltre al club bianconero ci sarebbero altri club sul difensore sudamericano, tra cui Barcellona, Napoli, Milan, Liverpool, Chelsea e Tottenham.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il DS bianconero Giuntoli riuscirà a trovare rincalzi utili che possano aumentare la qualità del reparto difensivo della Vecchia Signora.
Aggiornato al 03/12/2024 15:04
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…
Juventus, e' durata appena dieci minuti la trasferta di Eindhoven per Renato Veiga. Il difensore…