I primi spunti della Juventus che verrà arrivano dal calciomercato e Giuntoli avrebbe messo nel mirino il giovane attaccante brasiliano che milita nel Girona.
Dobbiamo attendere ancora qualche giorno prima di dare per ufficiale l’approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, ma tutto fa pensare che la fumata bianca arriverà davvero a brevissimo.
Nel frattempo, l’ormai ex tecnico del Bologna e Giuntoli sembrano già pianificare spalla a spalla le prossime mosse sul mercato e, dopo aver messo alla porta Federico Chiesa, avrebbero individuato in Savinho del Girona un potenziale candidato per il reparto offensivo.
Stando alle ultime indiscrezioni, il nome del 20enne attaccante brasiliano sarebbe emerso proprio da un colloquio avvenuto tra il dirigente bianconero ed il prossimo allenatore, in quanto molto apprezzato soprattutto dal tecnico italo-brasiliano.
Sàvio Moreira De Oliveira, meglio conosciuto come Sàvio o Savinho, si è reso protagonista di un’ottima stagione tra le file del Girona in Spagna, partecipando attivamente con 9 gol e 10 assist, ad un traguardo storico per gli spagnoli: ovvero 3° posto in Liga e Champions League conquistata.
Di proprietà del Troyes e monitorato dal Manchester City, non sarà facile per la Juventus farsi largo tra la folta concorrenza, ma giocare d’anticipo potrebbe essere la carta vincente.
Aggiornato al 03/06/2024 18:05
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…