THIAGO MOTTA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Udinese.
Il mercato al momento appare molto lontano ma alcuni club di Serie A starebbero capendo come rinforzarsi ulteriormente per avere rose ancora più competitive. Una tra tutte è la Juventus che per rinforzare il proprio attacco avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Udinese.
Alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzarsi ulteriormente sul mercato per avere una rosa ancora più competitiva in tutte le competizioni. Un club su tutti che starebbe capendo come rinforzarsi è la Juventusche avrebbe messo nel mirino un calciatore per rinforzare l’attacco.
Il calciatore che il club bianconero starebbe monitorando, secondo quanto riportato da Tuttosport, è il bomber dell’Udinese classe 2000 Lorenzo Lucca. Il calciatore ex Pisa in questa stagione ha collezionato 8 presenze e messo a referto 3 goal e si sta guadagnando sempre più stimatori a suon di ottime prestazioni.
Il club allenato da mister Motta è sempre più alla ricerca di un vice Vlahovic visto l’infortunio di Milik e l’attaccante italiano al momento appare più di una semplice idea.
La situazione al momento rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club friulano difficilmente farà partire il suo centravanti in prestito nella sessione di gennaio.
Aggiornato al 25/10/2024 9:27
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…