Phillips, in casa Juventus, rimane sempre un nome caldo in vista del mercato invernale. L’inglese potrebbe essere ceduto, ma a una condizione.
Il centrocampo della Juventus sembra destinato a essere uno dei temi che ci accompagnerà lungo tutta la sessione di calciomercato invernale.
I bianconeri sono infatti alla ricerca di un giocatore da inserire in quel reparto per allungare le rotazioni a disposizione di Allegri, oltre che cercare di aumentarne la qualità.
Tra tutti i nomi sondati dalla Vecchia Signora, quello di Kalvin Phillips starebbe prendendo sempre più quota. Soprattutto vista la sua voglia di cambiare aria, dato il poco, per non dire quasi nullo, impiego con il Manchester City
.L’inglese non vuole infatti perdere l’opportunità di giocare con la sua Inghilterra prossimi Europei e con la formazione di Guardiola non riesce a mettersi in mostra.
Le sue caratteristiche lo renderebbero appetibile per la Juventus, che vorrebbe provare a portarlo a Torino sfruttando la formula del prestito con diritto di riscatto.
I Citizens, però, vorrebbero inserire l’obbligo e nei probabili contatti dei prossimi giorni si potrebbe parlare soprattutto di questo.
I bianconeri dovranno anche guardarsi le spalle da West Ham e Crystal Palace, a loro volta molto interessati a Phillips.
Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornato al 19/12/2023 16:29
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…