Sono i tabloid inglesi e riaccendere le speranze dei tifosi bianconeri, a partire dal The Sun che riporta quanto avrebbe detto Pogba ai suoi compagni: “Me ne vado dove mi vogliono bene”.
Che Pogba non si trovi bene allo United non è una novità, le aspettative del Manchester sul giocatore erano alte, lo dimostra l’investimento fatto nei suoi confronti, ma tra Pogba e Manchester non sembra mai essere sbocciato l’amore, e dallo spogliatoio continuano a filtrare voci sempre più insistenti del suo malessere generale e della sua voglia di cambiamento il prima possibile.
Riprendendo le sue parole, a Torino gli vogliono sicuramente bene, nonostante la giovane età quando vestiva la maglia della Juventus era un beniamino dei tifosi e sarebbe sicuramente accolto a braccia aperte.
La stessa dirigenza bianconera ha lasciato più volte intendere come un ritorno del francese a Torino sarebbe più che ben voluto. I costi dell’operazione però vanno oltre ai sentimentalismi, per questo motivo potrebbe inserirsi nell’operazione il Real Madrid che da tempo sta seguendo il calciatore come possibile innesto per continuare l’opera di rinnovamento della rosa.
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…