Situazioni diverse, ma che potrebbero avere un lieto fine per i due giocatore della Juventus. Danilo, sotto contratto fino al 2024, grazie al suo carisma ripagato con la fascia di capitano all’uscita dal campo di Paulo Dybala la scorsa partita contro la Fiorentina, è sempre più uomo spogliatoio della squadra bianconera. Discorso diverso per Alvaro Morata, sempre un tema caldo in casa Juventus, sia per quanto riguarda le sue prestazioni che per la sua particolare situazione contrattuale.
Danilo Luiz, 30enne terzino della Juventus, potrebbe rimanere bianconero a vita. L’attuale contratto scadrà quando il nazionale brasiliano avrà 33 anni, ma sembra che i discorsi per il prolungamento siano già avviati. Diventato ormai un punto cardine dello scacchiere di Massimiliano Allegri, Danilo è ponto a giurare amore eterno verso la vecchia signora, prolungando la sua permanenza in bianconero fino a fine carriera.
Il difensore brasiliano sempre più leader della squadra bianconera, ha ricevuto la fascia
di capitano da Paulo Dybala nel secondo tempo giocato contro la Fiorentina. Un momento di gioia e orgoglio che lo stesso Danilo ha voluto condividere con tutti i tifosi bianconeri: sul suo profilo Instagram: ” Un momento speciale! Oroglioso!”, a cui ha aggiunto due cuori, uno bianco e uno nero.Il riscatto di Morata è fissato a 35 milioni di euro e l’idea della Juventus è quella di inserire nella trattativa il cartellino di Weston McKennie che ha una valutazione simile a quella dello spagnolo. Lo statunitense, che già in estate poteva lasciare i bianconeri, è uno dei pochi calciatori che potrebbe adattarsi molto bene alle idee tattiche di Simeone.
Strada meno percorribile quella dello scambio, l’Atletico Madrid preferirebbe un pagamento solo in danaro, piuttosto che eventuali contropartite. La Juventus ritiene fin troppo esosa la somma prestabilita dagli spagnoli, considerando che nel 2022 Alvaro Morata compirà 30 anni.
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…