Nel mezzo della rivoluzione dirigenziale la Juventus continua a lavorare per rinforzare la rosa nel mercato estivo. Il primo obiettivo è un difensore italiano.
Con la posizione di Massimiliano Allegri sempre più in bilico, la dirigenza bianconera nella figura di Cristiano Giuntoli sta studiando le prime mosse da operare nel mercato estivo.
L’incertezza su chi ci sarà alla guida tecnica della Juve nella prossima stagione non aiuta, ma le idee sugli investimenti da fare sembrano piuttosto chiare. Infatti, pare che la prima rivoluzione avverrà in difesa. Data la concreta possibilità che Bremer possa partire direzione Premier League, il primo obiettivo è da considerare in Riccardo Calafiori.
La mancanza di un difensore mancino
starebbe spingendo sempre più la sua candidatura. Anche i contatti col Bologna si stanno facendo più insistenti. Infine, non a caso, il nome più caldo per la panchina, col quale si vocifera ci sia già un accordo verbale, è quello di Thiago Motta.Insomma, tutte le strade portano a Calafiori ed è molto probabile che sia già pronto un affondo nei primi giorni di mercato. Il suo valore si aggira sui 25 milioni di euro ma l’inserimento di contropartite potrebbe far abbassare le pretese del Bologna. In casa Juve sta per partire la rivoluzione e il primo reparto pronto al cambiamento sarà la difesa.
Aggiornato al 03/04/2024 19:02
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…