Calciomercato
Juventus, occhi sul PSG per rinforzarsi: 4 nomi in ballo
Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano in casa PSG per rinforzarsi: sono quattro i nomi che potrebbero fare al caso di Allegri.
La Juventus ha messo gli occhi sul club parigino per trovare quei rinforzi per far si che il gap che l’allontana dalle prima quattro in classifica in Serie A si possa assotigliare. Valutazioni non solo per il prossimo mercato estivo, quando sarà necessario fare cambiamenti profondi, ma già per il prossimo mercato che andrà ad aprire i battenti tra poco più di un mese.
I bianconeri starebbe seguendo con attenzione i giocatori che non stanno trovando grande spazio con Mauricio Pochettino, anche se il tecnico argentino potrebbe anche lui lasciare la guida del PSG la prossima stagione.
Questi sono i profili che farebbero al caso di Max Allegri.
L’attaccante Mauro Icardi, ancora ventottenne e contratto in scadenza nel 2024. In questa stagione con l’arrivo di Messi lo spazio in attacco si è inevitabilmente ridotto.
Tilo Kehrer, difensore centrale tedesco di 25 anni, contratto in scadenza nell’estate 2023 e dietro alla coppia titolare Kimpembe e Marquinhos.
A centrocampo torna alla ribalta il nome di Leandro Paredes, 27 anni argentino, con un passato in Serie A con Roma ed Empoli: anche per lui grande concorrenza nel centrocampo parigino.
Ultimo profilo è il laterale mancino francese, Layvin Kurzawa, 29 anni. Contratto in scadenza nel 2024, è la terza scelta di Pochettino dietro a Nuno Mendes e Bernat.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Rinnovi Juventus, non solo Dybala: prolunga un altro senatore
Calciomercato
Stefano Sorrentino conclude l’incarico al Bra
L’ex portiere Stefano Sorrentino conclude l’esperienza al Bra, risolvendo il contratto come direttore tecnico del club piemontese.
L’addio di Sorrentino al Bra: i dettagli
Stefano Sorrentino ha deciso di chiudere il suo rapporto con il Bra, squadra militante in Serie C. L’ex portiere di Chievo e Palermo, che aveva assunto il ruolo di direttore tecnico del club, ha optato per la risoluzione consensuale del contratto. Questa scelta segna un punto di svolta per entrambe le parti, aprendo nuove opportunità professionali per Sorrentino e un riassetto strategico per il Bra.
Il Bra dovrà ora cercare un sostituto in grado di portare avanti il progetto tecnico avviato dall’ex portiere. Per quanto riguarda Sorrentino, il futuro è ancora incerto, ma il suo nome potrebbe attirare l’interesse di altri club alla ricerca di una figura esperta in gestione tecnica.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Stefano #Sorrentino lascia il ruolo di direttore tecnico del #Bra. Completata la risoluzione del contratto. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Genoa, Joi Nuredini ha scelto di cambiare agente: novità sul futuro?
La giovane promessa del Genoa classe 2007, Joi Nuredini, ha deciso di cambiare agente, aprendo le porte a nuove opportunità di carriera.
Genoa, cambio di agente per Joi Nuredini
Il giovane talento del Genoa, Joi Nuredini, classe 2007, ha recentemente preso una decisione importante per la sua carriera calcistica. Ha scelto di cambiare agente, un passo che potrebbe influenzare significativamente il suo futuro nel mondo del calcio professionistico. Secondo le ultime indiscrezioni, Ciro Caruso di Lian Sports sembra essere in pole position per diventare il nuovo agente del promettente attaccante rossoblù.
La scelta di un nuovo agente è cruciale per un giovane calciatore come Nuredini, poiché influisce non solo sulle trattative contrattuali ma anche sulle opportunità di trasferimento e crescita professionale. L’agenzia Lian Sports potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il giovane attaccante del Genoa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #Genoa’s young striker Joi #Nuredini (born in 2007) has decided to change agent. Ciro Caruso (Lian Sports) is in pole position to become his new agent. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Milan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
Il Milan non è interessato a scambiare Samuele Ricci per arrivare a Federico Gatti, ma ha proposto altre opzioni alla Juventus.
Le strategie di mercato del Milan
Il Milan ha smentito le voci secondo cui sarebbe interessato a uno scambio con Samuele Ricci per ottenere Federico Gatti dalla Juventus. Secondo quanto riportato, il club rossonero ha invece messo sul tavolo altre due possibili contropartite per convincere la Juventus a cedere il difensore. Le alternative proposte includono Koni De Winter e Santi Gimenez, due giocatori che potrebbero interessare alla squadra torinese.
La posizione della Juventus
Dall’altra parte, la Juventus sembra avere le idee chiare: l’intenzione è quella di mantenere Federico Gatti, considerato un elemento importante per il futuro della squadra. Nonostante le offerte del Milan, la dirigenza bianconera non sembra intenzionata a cedere il difensore. Questo rende la trattativa particolarmente complessa e lascia poche possibilità di riuscita per il club milanese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Despite the rumors #ACMilan don’t consider a swap with Samuele #Ricci to try to sign Federico #Gatti. #Milan have offered to #Juventus other two players as a possible counterpart: Koni #DeWinter or Santi #Gimenez, but #Juve’s Plans seem clear: They want to keep Gatti. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
-
Serie A5 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato5 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Calciomercato4 ore faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie1 giorno faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato6 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
