Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano in casa PSG per rinforzarsi: sono quattro i nomi che potrebbero fare al caso di Allegri.
La Juventus ha messo gli occhi sul club parigino per trovare quei rinforzi per far si che il gap che l’allontana dalle prima quattro in classifica in Serie A si possa assotigliare. Valutazioni non solo per il prossimo mercato estivo, quando sarà necessario fare cambiamenti profondi, ma già per il prossimo mercato che andrà ad aprire i battenti tra poco più di un mese.
I bianconeri starebbe seguendo con attenzione i giocatori che non stanno trovando grande spazio con Mauricio Pochettino, anche se il tecnico argentino potrebbe anche lui lasciare la guida del PSG la prossima stagione.
Questi sono i profili che farebbero al caso di Max Allegri.
L’attaccante Mauro Icardi, ancora ventottenne e contratto in scadenza nel 2024. In questa stagione con l’arrivo di Messi lo spazio in attacco si è inevitabilmente ridotto.
Tilo Kehrer, difensore centrale tedesco di 25 anni, contratto in scadenza nell’estate 2023 e dietro alla coppia titolare Kimpembe e Marquinhos.
A centrocampo torna alla ribalta il nome di Leandro Paredes, 27 anni argentino, con un passato in Serie A con Roma ed Empoli: anche per lui grande concorrenza nel centrocampo parigino.
Ultimo profilo è il laterale mancino francese, Layvin Kurzawa, 29 anni. Contratto in scadenza nel 2024, è la terza scelta di Pochettino dietro a Nuno Mendes e Bernat.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Rinnovi Juventus, non solo Dybala: prolunga un altro senatore
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…