Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano in casa PSG per rinforzarsi: sono quattro i nomi che potrebbero fare al caso di Allegri.
La Juventus ha messo gli occhi sul club parigino per trovare quei rinforzi per far si che il gap che l’allontana dalle prima quattro in classifica in Serie A si possa assotigliare. Valutazioni non solo per il prossimo mercato estivo, quando sarà necessario fare cambiamenti profondi, ma già per il prossimo mercato che andrà ad aprire i battenti tra poco più di un mese.
I bianconeri starebbe seguendo con attenzione i giocatori che non stanno trovando grande spazio con Mauricio Pochettino, anche se il tecnico argentino potrebbe anche lui lasciare la guida del PSG la prossima stagione.
Questi sono i profili che farebbero al caso di Max Allegri.
L’attaccante Mauro Icardi, ancora ventottenne e contratto in scadenza nel 2024. In questa stagione con l’arrivo di Messi lo spazio in attacco si è inevitabilmente ridotto.
Tilo Kehrer, difensore centrale tedesco di 25 anni, contratto in scadenza nell’estate 2023 e dietro alla coppia titolare Kimpembe e Marquinhos.
A centrocampo torna alla ribalta il nome di Leandro Paredes, 27 anni argentino, con un passato in Serie A con Roma ed Empoli: anche per lui grande concorrenza nel centrocampo parigino.
Ultimo profilo è il laterale mancino francese, Layvin Kurzawa, 29 anni. Contratto in scadenza nel 2024, è la terza scelta di Pochettino dietro a Nuno Mendes e Bernat.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Rinnovi Juventus, non solo Dybala: prolunga un altro senatore
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…
Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00', in questa stagione con la maglia del Real…
Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto…