Juventus, è primavera ed è tempo di pensare alle pulizie: c’è una rosa da rassettare. Ecco chi è che dovrebbe lasciare il club.
La Juventus sta affrontando problemi sulle fasce laterali, cercando un miglioramento dall’esterno nel sistema tattico di Allegri, il 3-5-2.
Il contributo dei giocatori in quelle posizioni non è sempre stato all’altezza delle aspettative, fatta eccezione per Andrea Cambiaso e, talvolta, McKennie.
Alex Sandro è il primo dei giocatori a salutare il club: già è stato annunciato il suo addio a giugno, dopo 9 stagioni in maglia bianconera
.Nella storia del club è il secondo giocatore straniero per numero di presenze: 322 partite, solo 5 in meno rispetto al primo in classifica, Pavel Nevdved.
Un altro nome a rischio è quello di uno degli ultimi arrivati, Timothy Weah. L’attaccante ha avuto difficoltà ad adattarsi al nuovo ruolo e ha avuto un impatto limitato rispetto alle aspettative.
Anche Iling e Kostic non hanno impressionato: le loro conferme per la prossima stagione non sono garantite, anche a causa di richieste dalla Premier League e interesse da parte di club arabi.
Aggiornato al 06/03/2024 12:41
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…