Juventus, Adrien Rabiot verso la Premier League.
Il centrocampista francese è in uscita dal club bianconero, ad un anno dalla scadenza del contratto
La complicata trattativa per il passaggio di Arthur al Valencia, accelera la cessione del nazionale blues. Primi contatti con un club inglese.
Il Manchester United di Erik Ten Haag è sulle tracce di Adrien Rabiot, viste le difficoltà ad arrivare all’olandese Frankie De Jong del Barcellona, autentico pupillo dell’allenatore dei Reds.
La Juventus è ormai pronta ad aprire un dialogo, vista la necessità di fare cassa e di liberare un posto per Leandro Paredes: l’argentino del Psg è l’obiettivo per il ruolo di regista in mezzo al campo.
Veronique, la mamma-agente del ragazzo è stata già contattata da emissari del Manchester United, alla ricerca di una intesa contrattuale. Mentre il via libera da Torino
è un dato di fatto.Le stagioni bianconere di Adrien Rabiot sono state costellate da picchi di rendimento incostanti: ha alternato grandi partite e reti belle da vedere, a gare anonime e senza piglio.
Ma rimane un grande giocatore, non a caso sempre nel giro della nazionale francese. Un calciatore che ha molti estimatori all’estero e che potrebbe trovare nel Manchester United la dimensione ideale all’interno del gioco organizzato di Erik Ten Haag.
La Juventus, una volta uscito l’ex enfant prodige transalpino, accoglierà Leandro Paredes e farà di tutto per liberarsi anche del contratto del brasiliano Arthur.
La mediana bianconera sarà numericamente composta da Nicolò Fagioli, Paul Pogba, Manuel Locatelli, Denis Zakaria, Weston McKennie e l’ex Psg in arrivo. Da valutare la posizione di Fabio Miretti.
Aggiornato al 08/08/2022 21:14
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…