Mercato-Juventus: Marcus Rashford, ormai in rottura totale con lo United potrebbe pensare di trasferirsi in Italia. Giuntoli monitora la situazione.
La Juventus ormai da tempo è in cerca di un nuovo attaccante, potrebbe pensare di approfittare della situazione di rottura definitiva di Rashford con lo United. Come riportato da TuttoSport, nonostante la pista Zirkzee rimanga ugualmente aperta, il nuovo obbiettivo della dirigenza bianconera potrebbe veramente essere lui.
Dopo aver trascorso ancora una volta in panchina
l’ultimo match di Premier League contro il Wolverhampton, Marcus Rashford starebbe seriamente pensando di lasciare il Manchester United a partire dalla finestra di mercato invernale.L’idea della Juve potrebbe essere quella di prendere l’inglese tramite un prestito con diritto di riscatto, poichè la richiesta dello United riguardo al cartellino del suo giocatore non sarebbe più bassa di 50 milioni. Cifra troppo alta se consideriamo anche la somma relativa al suo ingaggio che sarebbe di ulteriori 15 milioni di euro.
Ora resta a Giuntoli risolvere la situazione cercando di portare in bianconero un nuovo attaccante da regalare a Thiago Motta e al nostro campionato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Aggiornato al 27/12/2024 10:44
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…