Secondo quanto emerso dalle nostre fonti, la Juventus avrebbe individuato un nuovo nome per rinforzarsi sugli esterni, di seguito la situazione.
In vista del mercato la Juventus vorrebbe compiere una vera e propria rivoluzioni sulle fasce con diversi nomi nel mirino da provare a portare in bianconero.
Il primo nome che è già da tempo in orbita bianconera è quello di Felipe Anderson, calciatore attualmente nella Lazio con cui ha il contratto in scadenza, motivo per cui i bianconeri sarebbero in forte pressing sul brasiliano classe 1993.
Secondo quanto emerso dalle nostre fonti il nuovo nome che piace al club bianconero è quello del difensore del Bologna Riccardo Calafiori.
Per il calciatore ex Roma il club bianconero proverà l’assalto in vista del mercato estivo visto che il Bologna non se ne priverà a stagione in corso.
Per la Juve il classe 2002 può rappresentare un ottima chance sia per la giovane età del calciatore e sia per la sua esperienza, viste le 31 presenze che il calciatore vanta in Serie A.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:42
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…