Il secondo matrimonio tra la Juventus e Paul Pogba non è mai sbocciato, nonostante l’investiture del leader tecnico e carismatico con tanto di camiseta numero 10 sulle spalle. L’infortunio – e la scelta di non operarsi – ha influito molto sulla stagione del francese che aveva immaginato un altro epilogo (basti vedere il Mondiale saltato non per colpa sua).
Stando a quanto riporta SportWitness il centrocampista avrebbe intenzione di lasciare la Serie A, dopo la penalizzazione dei bianconeri e la detrazione dei 15 punti in classifica il malumore si è intensificato. La squadra maggiormente interessata sembra essere il Manchester United.
I Red Evils sarebbero anche pronti a riprendersi il Polpo ma di certo non hanno intenzione di regalare ulteriori soldi alla Juventus. Nell’agosto del 2012, infatti, il calciatore passò ai bianconeri a parametro zero per poi ricomprarlo nel 2016 a 105 milioni di euro.
Si aprono, dunque, numerosi scenari in casa bianconera che hanno un accordo con il ragazzo fino al 30 giugno del 2026. Il valore di mercato attualmente si aggira sui 35 milioni ma l’infortunio al ginocchio ne abbassa il valore.
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…