Milano, Italy. 23th October 2019. Uefa Champions League . Fc Internazionale vs Borussia 09 Dortmund. Jadon Sancho of Borussia Dortmund Milano, Italy.
La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram sta cercando di chiudere anche per Sancho. Passi avanti.
La società bianconera sta lavorando assiduamente si più fronti per assicurarsi una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Sistemata la porta e il centrocampo, ora il punto focale riguarda l’attacco.
Giuntoli è in costante contatto con il Manchester United per cercare di portare a Torino Jadon Sancho. L’esterno inglese è rientrato dal prestito al Borussia Dortmund ma la sua permanenza non è da considerare un’opzione visti i rapporti freddi con Ten Haag
e la dirigenza.Su questo punto in particolare sta spingendo il DS bianconero che avrebbe offerto al club inglese un prestito con diritto di riscatto a cifre ancora ignote. La risposta di Red Devils non si è fatta attendere ed è stata fatta una controproposta che include un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
I club continuano a parlare per trovare un accordo visto che il giocatore è per l’appunto sul mercato e sta cercando una nuova destinazione. La sensazione è che continuando su questi binari la fumata bianca sia solo questione di giorni.
La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato…
Juventus-Empoli, in programma questa sera, sarà l'ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia.…
Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare…
Sembra passato tantissimo tempo da quando la Roma di Ivan Juric si trovava a due…
Il difensore della Juventus Pierre Kalulu, infortunatosi nella partita di Champions League con il Benfica,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l'attaccante dell'Inter Joaquin…