La Juventus ha deciso di non insistere sull’opzione Pogba, fari rivolti sul giovane dell’Ajax Gravenberch.
Il mercato invernale in casa bianconera ha portato due tasselli fondamentali nella ricostruzione della squadra che nelle ultime due stagioni ha fatto fatica a tenere il passo in campionato. L’arrivo di Vlahovic, soprattutto, e Zakaria, che ora dovrà star fuori per infortunio, hanno regalato ad Allegri forza in zona gol e fisicità e raziocinio a centrocampo. Una rimonta in campionato che si fa ogni domenica più interessante, anche se recupare i tanti punti alle tre di testa, appare un possibilità remota.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Juventus, sale l’opzione Gravenberch
La prossima estate potrebbe essere decisamente rivoluzionaria dal punto di vista tecnico in casa della Vecchia Signora: passando dalla difesa, dove de Ligt è sospeso tra rinnovo e addio, all’attacco dove Dybala e Morata hanno un futuro tutt’altro che definito in maglia bianconera.
A centrocampo pareva molto intringante un ritorno del figliol prodigo Pogba, il cui contratto con il Manchester United scadrà a giugno, ma le possibilità economiche della Juventus in questo momento sono inferiori a quelle di Real Madrid e PSG, che sono le principali competitors per arrivare al Polpo francese.
Il nome ben segnato sull’agenda di Cherubini, uomo mercato bianconero, secondo quanto ci è giunto ormai da tempo in redazione www.calciostyle.it e che il nostro direttore Francesco Tripodi ha riportato nella trasmissione de La Serie A nel Pallone, è quello del 19enne talento dell’Ajax Ryan Gravenberch. Anche per il centrocampista dei lancieri la concorrenza è massima perché sul calciatore ci sono top team come Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City, United e Barcellona, ma i bianconeri maggiormente potrebbero offrire una vetrina da titolare.
Contatti sia con il club che con l’agente Raiola sono continui, la cifra richiesta è sui 30 milioni di euro.