Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
La Juventus è già protagonista del mercato e Giuntoli pare scatenato, tra colpi in entrata e cessioni. E per un obiettivo la situazione si complica
Il vero uomo mercato della Juventus è senza alcuna ombra di dubbio Cristiano Giuntoli. Il direttore, in effetti, aveva promesso un mercato di qualità per tornare subito a vincere e a far paura agli avversari. A oggi, dopo l’ufficializzazione di Douglas Luis per 50 milioni e le cessioni di Iling-Junior e Barrenechea, è tempo di affondare altri colpi.
Chiuse per il meglio alcune trattative, il club bianconero si sta concentrando, in questo momento su Khephren Thuram, fratello di Marcus dell’Inter e figlio di Lilian, uno che in passato ha saputo onorare la maglia della Juventus.
Ma un altro obiettivo di Giuntoli,
per il reparto avanzato, è Jadon Sancho. Il 24enne è tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund e ora è sul mercato. Sarebbe l’uomo giusto, soprattutto qualora dovesse partire Federico Chiesa.Milano, Italy. 23th October 2019. Uefa Champions League . Fc Internazionale vs Borussia 09 Dortmund. Jadon Sancho of Borussia Dortmund Milano, Italy.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Sancho sta valutando insieme al suo entourage la soluzione migliore e le possibili destinazioni. Tra queste, però, almeno per il momento, non figura la Juventus. Eh sì, perché l’inglese preferirebbe restare in Premier League. A questo si aggiunge la richiesta dei Red Devils, di 50 milioni di euro, non proprio economica, a dirla tutta.
Aggiornato al 02/07/2024 16:15
Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il…
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti…
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre…
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…