La Juventus di mister Pirlo inizia a prendere forma. In attesa di riempire la casella del centravanti titolare, Moise Bioty Kean potrebbe far ritorno tra le file bianconere, si parla di un prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto.
Nell’ affare potrebbe rientrare anche Ramsey cosicché da togliersi sul libro paga un ingaggio di 7 milioni. L’Everton proprietaria del cartellino dell’attaccante non sembrerebbe gradire molto visto l’ alto stipendio del giocatore e dunque questa ipotesi potrebbe essere scartata.
Entrambi i giocatori vengono valutati sui 30 Milioni, pertanto le due società o trattano uno scambio alla pari o discuteranno solo di Kean, ipotesi molto più accreditata.
Moise andrebbe così ad aggiungersi al reparto avanzato della Juve senza escludere un possibile arrivo di un altra punta essendo cresciuto nelle giovanili della Signora, con la nomea fin da quando aveva 16 anni di essere “l’attaccante del futuro”, salvo poi essere ceduto lo scorso anno all’Everton, sacrificato dal bilancio: gli inglesi per assicurarselo spesero 27,5 milioni di euro più 2,5 di bonus.
Inoltre, per il club bianconero il suo arrivo sarebbe un vantaggio perché libererebbe un posto per le liste per la coppa: essendo cresciuto nel vivaio della Juve, potrebbe essere inserito nella lista B.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…