La Juventus è ancora alla ricerca di due difensori da acquistare a gennaio. Un nome che circola con insistentenza è sempre quello di Milan Skriniar.
La Juventus ha iniziato la ricerca di un difensore centrale già dopo il grave infortunio di Bremer, ma il recente stop di Cabal ha reso necessario intervenire con almeno due rinforzi per il reparto arretrato. Tra i nomi accostati sin da subito al club bianconero c’è quello di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, ex Inter, non è mai riuscito a imporsi al PSG e sembra ormai prossimo a lasciare la capitale francese.
Se inizialmente il suo accostamento alla Vecchia Signora sembrava un po’ forzato visto che Skriniar non ha le caratteristiche ideali per il calcio di Thiago Motta, adesso la Juventus sembra aver sciolto le riserve.
Lo slovacco conosce bene il nostro campionato, ha esperienza internazionale e grande affidabilità, il che lo rende un usato sicuro su cui puntare. La priorità è chiudere l’operazione al più presto, ma il club francese vorrebbe cedere il difensore solo a titolo definitivo
o, al massimo, in prestito con obbligo di riscatto.Tuttavia, il crescente interesse dei parigini per Nicolò Fagioli potrebbe facilitare l’affare.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il PSG avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista bianconero che non sta trovando molto spazio con Thiago Motta. I francesi apprezzano molto il talento italiano e pare abbiano già avuto dei contatti esplorativi con il suo entourage.
Fagioli non sembra imprescindibile per l’allenatore della Juventus, e questo potrebbe convincerlo ad accettare la sfida francese per rilanciarsi con Luis Enrique. Skriniar, invece, ha voglia di tornare in Serie A e sarebbe disposto anche a spalmare il proprio ingaggio per facilitare l’operazione.
La Vecchia Signora valuta Fagioli circa 25 milioni, quindi nelle prossime settimane andrà trovata la quadra sulle cifre per completare lo scambio, ma i contatti con il PSG sono vivi e proseguiranno.
Aggiornato al 18/11/2024 9:22
Il Napoli sta già programmando il futuro. Le priorità, in questo momento, sono i rinnovi.…
La leggenda del calcio Michel Platini è stato ospite a Santa Lucia del Mela per…
Il Napoli tentenna e Kvicha Kvaratskhelia corre ai ripari, ristabilendo contatti strategici per il proprio…
Il capitano dell'Austria ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro la Slovenia. Leggi con…
Milan, la situazione intorno al terzino rossonero l'abbiamo già adeguatamente sviscerata e la conosciamo. Tuttavia…
Una delle ultime sfide della Nations League è Ungheria-Germania. Gli ospiti si sono assicurati la…