Categorie: Calciomercato

Juventus, situazione Samardzic: la parola al papà

Juventus. Il padre del talento serbo, atteso lunedì sera all’Allianz Stadium, ha rilasciato un intervista aprendo nuovi scenari in ottica calciomercato.

Lunedì alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Udinese, chiudendo la 24esima giornata di Serie A. Sarà un match interessante, pieno di incroci tra passato, presente e futuro. Soprattutto, del futuro di Lazar Samardzic.

Il fantasista serbo è stato, e continua ad essere, uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Papà Mladen ha parlato della situazione, confermando la sua presenza all’Allianz Stadium: “Cercherò di esserci con la mia famiglia. Lazar deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme.”

Dopo il dietrofront dell’Inter nella scorsa sessione di calciomercato estivo, Juventus e Napoli sembrano essere le più interessate all’acquisto di Samardzic. Il papà ha commentato così: “Juve, Napoli o un club estero? Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki.

Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. A Udine si sente molto a suo agio nel club

e ha dimostrato costantemente il suo valore, e questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Anche il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Federico Balzaretti ha parlato di Samardzic: “Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, La Juventus, con cui da sempre abbiamo ottimi rapporti, è un club che lo monitora senza dubbio, ma non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo calciomercato.”

Poi l’ex terzino ha voluto mandare un chiaro messaggio a De Laurentis: “Si è lamentato della nostra gestione rispetto alle trattative per Perez e Samardzic? Credo che il Napoli abbia perso una grande opportunità, perché entrambi sono due giocatori forti. Peggio per lui, io sono contento che siano rimasti con noi.”

Aggiornato al 10/02/2024 9:43

Condividi
Pubblicato da
Michele Capolupo

Gli ultimi aggiunti

Roma, è fatta per Dahl al Benfica: le cifre

Dopo aver concretizzato l'acquisto di Salah-Eddine il DS della Roma Ghisolfi ha chiuso la cessione…

3 minuti fa

Ultim’ora Milan, una pretendente last minute per Chukwueze: i dettagli

Milan, non e' da escludere un addio di Samuel Chukwueze nelle ultime ore di mercato.…

7 minuti fa

Porto respinto: Peer Koopmeiners resta all’AZ

L'AZ Alkmaar respinge l'offerta del Porto per Koopmeiners da 10 milioni di euro, il giocatore…

13 minuti fa

Cagliari-Lazio, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida dell'Unipol Domus con la squadra di Baroni…

15 minuti fa

Monza, ufficiale Zeroli dal Milan

Il centrocampista di proprietà del Milan si trasferisce a Monza con la formula del prestito…

18 minuti fa

Accordo verbale per Schlupp al Celtic in prestito

Jeff Schlupp lascia il Crystal Palace per unirsi al Celtic in prestito secco senza opzione…

23 minuti fa