La dirigenza bianconera avrebbe, secondo le ultime indiscrezioni, bloccato l’arrivo del talento brasiliano, che potrebbe arrivare subito alla Continassa.
Il calciatore brasiliano avrebbe infine scelto la Juventus, con la vecchia signora che ha due soluzioni diverse da poter vagliare, una che porterebbe in bianconero immediatamente il calciatore carioca, pagando la cifra richiesta del club verde oro (circa 9 milioni di euro), o attendere pazientemente il 31 di dicembre, data di scadenza del contratto dell’attaccante col Santos.
La società bianconera ha formalizzato con una lettera diretta al presidente del Santos come svela La Gazzetta dello Sport una lettera con un’offerta ufficiale per il gioiello Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002, da tempo nel mirino del Milan e di altre squadre europee come il Benfica, con un messaggio ufficiale al club brasiliano: “Caro Mr. Rueda sappiamo che il periodo di registrazione di Kaio Jorge con il Santos scadrà il 31 dicembre. Vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’art. 18.3″.
Kaio Jorge ha già un accordo di massima con la Juventus per un contratto di 5 anni. Ora i bianconeri decideranno se provare ad anticipare l’affare prendendolo subito o accoglierlo direttamente a gennaio da parametro zero.
Arsenal-Newcastle, è questa la semifinale di Carabao Cup in programma questa sera all'Emirates Stadium. Pochi…
Il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde ha giocato ieri in Copa del Rey, segnando…
Un'operazione lampo chiusa nel giro di poche ore quella che ha portato Assane Diao dal…
Dopo il pareggio di Lecce, il Genoa di Vieira si prepara alla delicata sfida di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore l'Udinese sarebbe in cerca di un nuovo portiere in…
Luca Belardinelli si unisce al Sudtirol in prestito dall'Empoli, portando esperienza e qualità al centrocampo…