Thiago Motta è stato recentemente accostato alla Juventus, dopo che il suo procuratore ha smentito ogni possibilità di vederlo sulla panchina del Napoli
Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è fatto notare in questa stagione sulla panchina degli scaligeri. Ottimi risultati per lui e occhi addosso da diversi top club. Dopo essere stato accostato dapprima al Milan, poi al Barcellona e infine al Napoli, con la pronta smentita del suo procuratore Canovi, ora è il turno della Juventus. La notizia è di un primo contatto tra il club bianconero e l’entourage del tecnico.
Come rivela il Corriere della Sera, il futuro di Allegri sarebbe tutt’altro che certo sulla panchina della Juventus. L’allenatore livornese, in scadenza nel 2025, potrebbe far risparmiare un bel po’ sul suo stipendio. Inoltre, pare non siano piaciute troppo le sue dichiarazioni circa gli obiettivi stagionali. Come sappiamo Allegri ha sempre detto di puntare al quarto posto senza mai accennare a una possibilità di competere per lo scudetto.
Lo scontro diretto con l’Inter avrà sicuramente compromesso un po’ l’ambiente di casa Juve. L’atteggiamento arrendevole nei confronti dei nerazzurri ha evidenziato il divario tra le due squadre e i problemi dei bianconeri. Per tutti questi motivi, la permanenza di Allegri non sarebbe più così scontata. Il primo candidato per raccogliere la sua eredità sarebbe proprio Thiago Motta, con cui ci sarebbero stati già i primi contatti. Scopriremo di più nei prossimi giorni.
Aggiornato al 07/02/2024 2:30
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…
Le condizioni dell'attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l'Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi…