Thiago Motta è stato recentemente accostato alla Juventus, dopo che il suo procuratore ha smentito ogni possibilità di vederlo sulla panchina del Napoli
Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è fatto notare in questa stagione sulla panchina degli scaligeri. Ottimi risultati per lui e occhi addosso da diversi top club. Dopo essere stato accostato dapprima al Milan, poi al Barcellona e infine al Napoli, con la pronta smentita del suo procuratore Canovi, ora è il turno della Juventus. La notizia è di un primo contatto tra il club bianconero e l’entourage del tecnico.
Come rivela il Corriere della Sera, il futuro di Allegri sarebbe tutt’altro che certo sulla panchina della Juventus. L’allenatore livornese, in scadenza nel 2025, potrebbe far risparmiare un bel po’ sul suo stipendio. Inoltre, pare non siano piaciute troppo le sue dichiarazioni circa gli obiettivi stagionali. Come sappiamo Allegri ha sempre detto di puntare al quarto posto senza mai accennare a una possibilità di competere per lo scudetto.
Lo scontro diretto con l’Inter avrà sicuramente compromesso un po’ l’ambiente di casa Juve. L’atteggiamento arrendevole nei confronti dei nerazzurri ha evidenziato il divario tra le due squadre e i problemi dei bianconeri. Per tutti questi motivi, la permanenza di Allegri non sarebbe più così scontata. Il primo candidato per raccogliere la sua eredità sarebbe proprio Thiago Motta, con cui ci sarebbero stati già i primi contatti. Scopriremo di più nei prossimi giorni.
Aggiornato al 07/02/2024 2:30
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…