Mentre si avvicina sempre di più l’arrivo di Dusan Vlahovic, alla Juventus rimane comunque da risolvere la questione Paulo Dybala. L’argentino si avvicina inesorabilmente alla scadenza del contratto, e una squadra di Premier League sarebbe pronta a portarlo in Inghilterra.
Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, e in particolare dal portale todofichajes.com, il rinnovo del contratto in bianconero di Dybala sembra una prospettiva più remota che mai. Proprio per poter finanziare l’operazione Vlahovic, infatti, gli spagnoli sarebbero sicuri nell’indicare l’argentino come il sacrificato di lusso. Ma non finisce qui, perché non solo le possibilità di un nuovo contratto con la Juventus sarebbero vaghe, in più il fantasista avrebbe già in mano un accordo che lo porterebbe oltremanica, in Premier League.
Sembrerebbe infatti che sia stato Pep Guardiola in persona a telefonare a Paulo Dybala per convincerlo ad unirsi alla causa dei Citizens, spiegandogli nel dettaglio quale ruolo avrebbe in mente per lui. La conversazione avrebbe portato a un principio di fumata bianca, che prevederebbe un accordo della durata di 4 anni e del valore di 10 milioni di euro annui.
Per quello che sarebbe un trasferimento tanto importante quanto clamoroso, però, ci sarà senza dubbio ancora da attendere. La sensazione ormai da settimane è che il Manchester City non sia affatto la sola squadra in corsa per l’argentino, e che la situazione con la Juventus sia comunque ancora tutta da risolvere.
Abraham, con la doppietta di ieri, valsa la semifinale di Coppa Italia è riuscito anche…
Anche contro il Milan in Coppa Italia, la Roma ha subito goal da un'ex. In…
Neymar pronto al rientro: "Pronto a giocare, ma non per 90 minuti" afferma il campione…
Keita Baldé pronto a unirsi al Monza: trattative in corso per un contratto fino al…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como e la Juventus sarebbero pronti a darsi…
Tomori ribadisce il suo amore per il Milan: "Mi sento a casa qui e voglio…