Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per il reparto difensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il DS del club bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino un calciatore per il vice Danilo.
Si tratta del terzino brasiliano classe 2002 Yan Couto
di proprietà del Manchester City, che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia del Girona, dove ha collezionato complessivamente 34 presenze mettendo a referto 34 presenze mettendo a referto 1 goal e 10 assist.Il calciatore al momento sta affrontando la Copa America con il suo Brasile, ma avendo il passaporto portoghese potrebbe far decollare la trattativa.
La valutazione del cartellino del classe 2002 si aggira intorno ai 25 milioni, cifra elevata ma non proibitiva per il club.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero vuole piazzare un altro paio di colpi per regalare una grande squadra a Thiago Motta in vista della prossima stagione
Aggiornato al 03/07/2024 15:45
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…