Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell’Udinese. In caso di cessione, i friulani avrebbero già in mente il sostituto.
In questa sessione invernale di calciomercato, una delle priorità per la Juventus è rinforzare il reparto arretrato, privo dell’infortunato Bremer e con Danilo in uscita direzione Flamengo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, un nome caldo è quello di Thomas Kristensen, classe 2002 in forza all’Udinese. La trattativa non è scontata, perché i friulani valutano il danese 20 milioni di euro.
Sembra però che Cristiano Giuntoli stia facendo il possibile per regalare già a gennaio un rinforzo al tecnico Thiago Motta, il quale sta chiedendo gli straordinari a Federico Gatti e Pierre Kalulu, unici centrali di ruolo a disposizione. L’allenatore li sta schierando dal primo minuto ininterrottamente dal 2 novembre scorso, quando i bianconeri hanno affrontato proprio i friulani.
Nel frattempo l’Udinese ha chiuso il colpo Valentin Gomez, difensore argentino di 21 anni, in arrivo dal Vélez Sarsfield. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma chissà che quest’acquisto non sia dovuto proprio per sopperire all’eventuale cessione di Kristensen alla Juventus. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornato al 22/01/2025 20:06
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…
La Salernitana punta il giovane talento Braunoder del Como per rafforzare la propria rosa di…
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…