La Juventus, nel corso della scorsa settimana, ha presentato ufficialmente le nuove maglie: senza sponsor. Ma la svolta potrebbe essere vicina.
La svolta, per quanto concerne il prossimo sponsor bianconero, potrebbe essere vicina.
Come riportato da ‘Tuttosport’, anche dal ritiro tedesco della Juventus Francesco Calvo sta continuando a lavorare per il nuovo sponsor di maglia, che potrebbe garantire al Club una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro a stagione.
La ricerca del sostituto di Jeep (contratto scaduto il 20 giugno 2024) si è rivelata molto lunga e complessa: ma non è detto che l’accordo con il brand individuato possa essere chiuso entro l’inizio del campionato.
Ora, però, qualcosa bolle in pentola e sembra avvicinarsi la possibilità che la nuova divisa abbia presto il suo ultimo tassello.
Mesi orsono si era parlato di importanti marchi arabi, ma nelle ultime settimane si sono rafforzate le voci su possibili interessi di brand americani.
La cosa prioritaria, ad oggi, è però trovare una via d’uscita che soddisfi tutte le parti in causa, con la Juventus consapevole che le risorse economiche portate dallo sponsor sono di vitale importanza: non tanto per il mercato, che viaggia per conto proprio, ma per le dinamiche riguardanti i conti ed il bilancio.
Aggiornato al 22/07/2024 12:18
L'attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, ha concesso un'intervista esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" in…
Francia-Italia segna la gara d'esordio del Gruppo 2 della Nations League. In contemporanea si giocherà…
Lo Sporting si gode il suo bomber. Victor Gyokeres è rimasto in Portogallo e ha…
Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del…
Il Napoli ha ripreso quota dopo l'inizio difficile ed è pronto a lottare. Lo farà…
Non inizia bene l'avventura di Fabio Miretti al Genoa. Il centrocampista italiano ha infatti subito…