La Juventus potrebbe mettere alla porta il portiere polacco Szczesny: il motivo non sarebbe assolutamente quello tecnico. La situazione.
Una delle poche note liete della stagione bianconera è sicuramente l’alto rendimento del portiere 33enne polacco Szczesny.
L’ex portiere di Roma e Arsenal è sicuramente uno dei leader dello spogliatoio bianconero, che con altri due anni di contratto non avrebbe nessuna volontà a lasciare Torino, queste sono le sue dichiarazioni di poche ore fa raccolte dal Corriere dello Sport: «La situazione vissuta dalla Juventus non avrà assolutamente alcun impatto, su nessuna delle mie decisioni. Ho un contratto fino al 2025 e fino ad allora non indosserò nessun’altra maglia. Questa è la mia posizione».
La posizione della Juventus però potrebbe cambiare nei prossimi giorni: i mancati introiti dalla prossima partecipazione Champions inducono a una riduzione dei costi a bilancio. Una stima di almeno un taglio di 80 milioni nel prossimo fatturato.
Il contratto del portiere, che è di 6,5 milioni netti annuali, ha un impatto sul bilancio della Vecchia Signora fino al giugno 2025 di 24,1 milioni di euro.
Per questo la Juventus avendo in casa praticamente un altro numero 1 come Mattia Perin potrebbe ascoltare le proposte interessanti che potrebbero arrivare per Szczesny.
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con…
João Félix ha avuto un impatto immediato al suo esordio con la maglia del Milan,…
Manchester United respinto: il tentativo con la Juventus per Douglas Luiz sfuma nell'ultimo minuto della…
Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…
Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…