La Juventus potrebbe mettere alla porta il portiere polacco Szczesny: il motivo non sarebbe assolutamente quello tecnico. La situazione.
Una delle poche note liete della stagione bianconera è sicuramente l’alto rendimento del portiere 33enne polacco Szczesny.
L’ex portiere di Roma e Arsenal è sicuramente uno dei leader dello spogliatoio bianconero, che con altri due anni di contratto non avrebbe nessuna volontà a lasciare Torino, queste sono le sue dichiarazioni di poche ore fa raccolte dal Corriere dello Sport: «La situazione vissuta dalla Juventus non avrà assolutamente alcun impatto, su nessuna delle mie decisioni. Ho un contratto fino al 2025 e fino ad allora non indosserò nessun’altra maglia. Questa è la mia posizione».
La posizione della Juventus però potrebbe cambiare nei prossimi giorni: i mancati introiti dalla prossima partecipazione Champions inducono a una riduzione dei costi a bilancio. Una stima di almeno un taglio di 80 milioni nel prossimo fatturato.
Il contratto del portiere, che è di 6,5 milioni netti annuali, ha un impatto sul bilancio della Vecchia Signora fino al giugno 2025 di 24,1 milioni di euro.
Per questo la Juventus avendo in casa praticamente un altro numero 1 come Mattia Perin potrebbe ascoltare le proposte interessanti che potrebbero arrivare per Szczesny.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…