Brutte notizie per la Juventus: Pierre Kalulu sarà fuori dai campi per 3 settimane a causa di un infortunio muscolare.
La Juventus deve fare i conti con un’importante assenza nel reparto difensivo. Pierre Kalulu, difensore centrale del club bianconero, sarà costretto a uno stop di circa tre settimane a causa di un infortunio muscolare.
La notizia arriva in un momento cruciale della stagione, con la squadra impegnata in diverse competizioni, tra cui il campionato di Serie A e le competizioni europee. L’assenza di Kalulu rappresenta un duro colpo per l’allenatore, che dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere solidità e compattezza nella linea difensiva.
L’infortunio di Kalulu potrebbe aprire le porte a giovani talenti della Juventus, che avranno l’opportunità di mettersi in luce e dimostrare il proprio valore.
Tra i nomi papabili per sostituire temporaneamente il difensore francese, ci sono alcuni giovani della rosa che potrebbero essere chiamati a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità. L’allenatore dovrà dunque valutare attentamente le opzioni a disposizione, cercando di non compromettere l’equilibrio della squadra.
Ecco il comunicato della società:
Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 30/01/2025 12:59
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…