La Juventus valuta un colpo last minute per la parte finale del calciomercato invernale. Tutto gira intorno ad una partenza di Kean, in vista di Euro 2024.
Difatti il classe 2000, con l’esplosione di Yildiz e di alcuni problemi fisici, si ritrova ad essere il quinto attaccante della Juventus.
Durante le ultime convocazioni, Luciano Spalletti l’ha tenuto in considerazione per le partite di qualificazione, ma certamente la prossima estate, se il minutaggio non è garantito rischierebbe un esclusione.
A questo punto con l’attaccante sul mercato, in caso di una cessione, si potrebbe ravvivare il mercato bianconero, che non gode di tante risorse, ma il direttore sportivo Giuntoli fiuta un occasione.
Il nome potrebbe essere quello di Federico Bernardeschi. L’attuale esterno in forza al Toronto, tornerebbe volentieri a vestire la maglia bianconera, dimezzandosi lo stipendio.
Le voci sono incessanti, ma l’occasione potrebbe accendersi negli ultimissimi giorni di gennaio, anche dopo aver ricevuto il benestare di Allegri.
Aggiornato al 17/01/2024 19:35
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…
L'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta casalinga…
Alla vigilia della partita contro il Leganes, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato…