La Juventus è in fermento in questa sessione di mercato e, dopo aver concluso operazioni importanti come l’arrivo di Kolo Muani e il prestito di Renato Veiga, ora il club bianconero è pronto a trattare per un altro obiettivo.
Si tratta di Jean Clair Todibo, difensore francese attualmente in forza al West Ham.
La Juventus ha avviato i primi contatti con gli Hammers per cercare di portare Todibo in Serie A. Il difensore, che aveva già attirato l’interesse della Juventus in estate, aveva deciso di trasferirsi in Premier League, ma i primi mesi con il West Ham non sono stati così soddisfacenti come previsto.
Secondo le ultime indiscrezioni, il West Ham sarebbe disposto a cedere Todibo già dopo soli sei mesi, preferendo una formula di prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia, la Juventus
vorrebbe inserire un diritto di riscatto anziché l’obbligo, cercando così di alleggerire l’impegno economico e dare al giocatore la possibilità di adattarsi prima di un impegno definitivo.L’arrivo di Todibo potrebbe rinforzare ulteriormente la difesa bianconera, che sta cercando nuove soluzioni dopo alcune difficoltà in questo reparto. Il difensore, classe 2000, ha già dimostrato le sue qualità con il Nizza prima di approdare in Premier League, e potrebbe essere un colpo interessante per la Juventus in questa finestra di mercato.
Resta da vedere come si svilupperà la trattativa, ma la Juventus sembra determinata a portare a termine l’operazione. Todibo potrebbe dunque essere il prossimo rinforzo per mister Thiago Motta, che sta cercando di costruire una squadra competitiva per il resto della stagione.
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…
Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del…
L'Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che…