La Juventus ha bisogno di cedere per fare mercato in estate. Tra i sacrificati per sistemare la rosa bianconera potrebbe esserci un attaccante molto corteggiato
Tra i bianconeri più apprezzati questa stagione ce n’è uno che oggi non veste la maglia della Juventus. Si tratta di Matias Soulé, oggi al servizio di Di Francesco che ne sta esaltando le qualità e gli ha permesso di esprimersi al meglio con il Frosinone.
C’è stata una concreta possibilità di cedere Soulé già a gennaio per incassare una cifra importante dall’Al Ittihad. Ma il giocatore non ci ha pensato due volte prima di rifiutare. Il suo interesse era terminare la stagione in gialloblù per poi giocarsi le sue carte in vista della prossima stagione.
Non è detto, quindi, che il giovane attaccante possa tornare a Torino per restarci. L’interesse di diversi club di Premier League potrebbe ingolosire Giuntoli e lo staff bianconero. La sua cessione potrebbe, infatti, garantire una cifra interessante per poter effettuare qualche colpo di mercato a effetto in grado di completare la rosa della Juventus. Non basterebbe privarsi solo di Soulé, ovviamente. Ma potrebbe essere un buon punto di partenza se si dovesse scegliere di non cedere alcun top player.
Ma chi sono queste squadre che potrebbero acquistare Soulé? Tra quelle che hanno dimostrato maggior interesse per lui ci sono il Crystal Palace, il Brentford e il Newcastle. Attendiamo ancora qualche mese per scoprire il futuro del giocatore, che in ogni caso sarà lontano da Frosinone.
Aggiornato al 29/03/2024 17:23
Empoli-Torino 0-1, il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha parlato ai margini della partita persa…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…