Juventus, il ritorno di Allegri non sta dando completamente i risultati sperati: a fine stagione potrebbe già essere addio. Dall’Argentina il successore?
Come riporta il portale spagnolo fichajes.net, a fine stagione Max Allegri potrebbe salutare la Juventus qualora i risultati ottenuti non fossero in linea con quanto preventivato. L’ex attaccante bianconero, oggi candidato vice-presidente del River Plate, ha parlato al programma argentino Alta Pressione di Marcelo Gallardo e lo ha consigliato alla Vecchia Signora, come possibile punto di partenza per costruire da zero un nuovo progetto dopo qualche anno complicato a livello sportivo ed economico.
“Uno degli esempi più chiari è stato Zidane. Era nel Castilla e quando il Real Madrid lo ha promosso a guidare la prima squadra, aveva la personalità manageriale per dimostrare che era un allenatore capace. Marcelo non avrebbe avuto problemi a dirigere una squadra e un club di questa portata
“, queste le parole di Trezegol su Gallardo, che a fine dicembre è in scadenza di contratto e dovrebbe lasciare il River Plate dopo sette anni e mezzo nei quali ha vinto 13 titoli, tra cui un campionato e due Copa Libertadores.Trezeguet ha finito la carriera al River Plate quindi conosce benissimo il tecnico e per questo lo consiglia alla Juventus. Gallardo ha dimostrato di saper lavorare con i giovani e di saper inserire i giocatori, anche quelli più affermati, nel proprio impianto di gioco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Juventus-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Terminato il calciomercato, adesso è tempo di rinnovi in casa Napoli. Al momento le priorità…
Fiorentina, dopo giorni di trattative alla fine sarà Nicolò Fagioli il rinforzo per il centrocampo…
Cristiano Ronaldo rivela che avrebbe potuto giocare al Barcellona prima di approdare al Manchester United,…
La Juventus sta monitorando il giovane talento Yeremay Hernández del Deportivo La Coruña per la…
Cristiano Ronaldo si definisce il giocatore più completo di sempre, scatenando dibattiti tra tifosi e…
Milan, quello che si è concluso ieri sera è un mercato davvero importante per i…