Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Juventus, Cristiano Giuntoli, avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare gli esterni del club bianconero.
La Juventus, con l’arrivo del nuovo allenatore Thiago Motta, starebbe cercando di rinforzare la squadra, in particolar modo sugli esterni d’attacco.
Motivo per cui il DS del club, Cristiano Giuntoli, sarebbe al lavoro per trovare i giusti giocatori, che possano fare al caso del club bianconero.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il DS del club bianconero sarebbe al lavoro per vendere diversi giocatori. Tra cui Kostic, Soulè e Iling-Junior
, per poi reinvestire i proventi e regalare a Thiago Motta nuovi giocatori in vista della prossima stagione.In cima alla lista dei desideri del club bianconero c’è l’attaccante inglese, classe 2001, Mason Grenwood, di proprietà del Manchester United, che nel suo prestito al Getafe ha collezionato 33 presenze in cui ha messo a referto 8 goal e 6 assist.
Se non si dovesse concretizzare la pista che porta all’attaccante inglese, Giuntoli avrebbe in mente altri due nomi. L’attaccante brasiliano classe 2004 Savinho, di proprietà del Troyes, e l’esterno d’attacco kosovaro in forze al Lille Edon Zhegrova.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il DS del club bianconero tenterà il tutto per tutto per portare dei profili validi alla corte di mister Thiago Motta.
Aggiornato al 07/06/2024 12:39
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…