La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo le ultime indiscrezioni le parti sono vicine alla rescissione.
Proprio in queste ore, come riporta SkySportsUK, le parti sono a un passo dal raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto che lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026 con un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.
Come riportato da Calcio e Finanza la squalifica per doping è stata ridotta negli scorsi mesi dal Tas di Losanna che ha concesso a Pogba
di tornare ufficialmente in campo a partire da marzo 2025. Da quel momento, la Juventus avrebbe dovuto riconoscere il compenso stabilito dall’accordo, mentre in precedenza il calciatore percepiva il salario minimo di circa 2.000 euro.Infine, l’impatto a bilancio di Pogba per i conti della Juventus, che ha da poco chiuso ufficialmente la stagione 2023/24 con un rosso di 199 milioni di euro, si sarebbero tradotto in 10,48 milioni lordi sul bilancio del club, grazie al contributo del Decreto Crescita. Inoltre, come comunicato nell’estate 2022 a impattare sono anche i costi accessori dell’operazione che ha riportato Pogba a Torino, come citato dal comunicato ufficiale di allora della Juve, che portano la cifra a bilancio a 11,1 milioni
Aggiornato al 11/11/2024 19:04
L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana: non arrivano buone…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito agli albori…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista…
L'ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi…
Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui…
Luigi Maifredi ha concesso un'intervista di TMW Radio, durante Maracanà, dove ha discusso delle ultime…