I nostri Social

Calciomercato

Juventus: un altro colpo, Cherubini beffa il Torino

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

La Juventus in questi ultimi giorni di mercato non fa sconti a nessuno ed oggi Cherubini si butta sul giovane emergente della serie B e lo strappa al Torino.

Quando sembrava che il Toro lo avesse in pugno

Juventus

Il Torino nelle ultime ore sembrava aver sbaragliato la concorrenza per il difensore ambito da mezza serie A, il Napoli e le altre squadre avevano abbandonato la pista di mercato.

Il difensore classe 98′ sembrava ormai ad un passo dal vestire la maglia granata, l’agente di Federico Gatti, Dario Paolillo, aveva anche trovato un accordo di massima con il Torino.

Il club di Urbano Cairo aveva proposto al Frosinone, squadra di appartenenza di Gatti, circa 6 milioni di euro per portare il difensore centrale subito a Torino.

La distanza tra domanda ed offerta non sembrava insormontabile, ma inaspettatamente, quando sembrava che l’affare potesse chiudersi, si è intromessa la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus: sponda di Mendes, ora Ramsey può davvero partire

Irrompe la Juventus e chiude la trattativa

Juventus

La Juventus, apprezzava e seguiva Gatti da tempo come mezza serie A, dopo aver chiuso anche per l’arrivo di Zakaria ha deciso di investire sul difensore centrale, per il futuro ed è avvenuto il sorpasso last-minute.

L’offerta che ha fatto la differenza, presentata da Cherubini, ha convinto il Frosinone per due motivi.

Prima cosa, la Juventus ha offerto ai ciociari 7,5 milioni di euro subito più 2,5 di bonus ed ha convinto così il presidente Stirpe, ma non è solo questo il motivo per la preferenza data all’offerta bianconera.

Il secondo motivo per il quale Federico Gatti passerà alla Juventus è che i bianconeri, pur acquistando subito il difensore, non hanno bisogno di portarlo a Torino già in questo gennaio, anzi lo lasciano volentieri al Frosinone, dove potrà concludere la stagione e continuare a maturare, per poi unirsi ai bianconeri nella prossima estate.

 

Calciomercato

Parma, UFFICIALE: arriva Ondrejka a titolo definitivo dall’Anversa

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del nuovo acquisto del Parma, si tratta dell’esterno svedese Jacob Ondrejka arrivato a titolo definitivo

Parma, l’ufficialità di Ondrejka

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Parma non sembra fermarsi in questa sessione di mercato invernale, infatti dopo aver completato gli acquisti di Richard Marcone, Mathias Lovik, Alessandro Vogliacco e Milan Djuric, il club ducale ha ufficializzato un nuovo calciatore.

Si tratta dell’esterno svedese Jacob Ondrejka prelevato a titolo definitivo dall’Anversa, club che milita nella massima serie belga.

Di seguito il comunicato del club:

“Parma Calcio annuncia che l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dalla Royal Antwerp Football Club. Jacob è un esterno offensivo svedese, in Nazionale ha cominciato a giocare nelle selezioni giovanili dell’Under 19 e poi dell’Under 21: con la Svezia ha debuttato nella Nazionale A nella sfida contro l’Islanda, risultando decisivo grazie alla realizzazione del gol del 2 a 1.

Abile sia nel calciare con il piede destro e con il sinistro, Jacob si è messo in grande evidenza giocando nella Royal Antwerp Football Club, dove ha totalizzato 36 presenze con 12 gol e 7 assist nella Jupiler Pro League. Ha un grande feeling con la porta avversaria, infatti, nel campionato ha una media di 0,4 reti ogni 90 minuti ed è al terzo posto fra gli attaccanti che non hanno calciato rigori.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lecce, Oudin verso prestito alla Sampdoria

Pubblicato

il

Calciomercato

Il calciomercato si accende con la possibile cessione di Oudin dal Lecce alla Sampdoria, un prestito che potrebbe cambiare gli equilibri.

Lecce

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Oudin verso la Sampdoria: una mossa strategica

Il calciomercato invernale riserva sempre sorprese e movimenti strategici che possono ribaltare le sorti delle squadre. Uno dei nomi più discussi di questi giorni è quello di Rémi Oudin, attualmente in forza al Lecce. Secondo fonti vicine alle trattative, il giocatore francese potrebbe presto essere ceduto in prestito alla Sampdoria. Questa operazione potrebbe rappresentare una svolta importante per entrambe le squadre: il Lecce alleggerirebbe il proprio monte ingaggi, mentre la Sampdoria rinforzerebbe la propria rosa con un elemento di qualità e esperienza.

L’importanza della trattativa per il Lecce

L’eventuale arrivo di Oudin alla Sampdoria potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per la lotta salvezza in Serie A. Il centrocampista francese, noto per la sua versatilità e capacità di giocare in vari ruoli offensivi, potrebbe offrire a Dejan Stanković, tecnico blucerchiato, nuove soluzioni tattiche. La trattativa è ancora in fase di definizione, ma le parti sembrano ottimiste sul buon esito dell’operazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, preso Jacob Ondrejka dal Royal Antwerp: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato

Jacob Ondrejka si trasferisce al Parma dal Royal Antwerp per 6 milioni di euro, con un contratto fino al 2029. Colpo di mercato importante!

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli del Trasferimento

Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Jacob Ondrejka dal Royal Antwerp per una cifra di 6 milioni di euro, con ulteriori 1,5 milioni di euro in bonus legati a vari obiettivi. Il talentuoso calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra emiliana fino al 2029. Questo trasferimento, che era già stato anticipato lo scorso 21 gennaio, rappresenta un investimento significativo, che punta a rafforzare la propria rosa in vista delle prossime stagioni.

Impatto sul Calciomercato e le Ambizioni del Parma

L’arrivo di Ondrejka segna un passo importante nella strategia di crescita del club italiano, che mira a consolidare la propria posizione nel panorama calcistico nazionale ed europeo. Il giovane talento svedese è noto per la sua versatilità e abilità nel creare occasioni da gol, caratteristiche che potrebbero rivelarsi decisive per le ambizioni del Parma. Con questo acquisto, la società dimostra una chiara volontà di investire sui giovani e di costruire una squadra competitiva per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League Champions League
Champions League4 minuti fa

Champions League, ultima giornata da “tutti insieme appassionatamente”: il programma

Visualizzazioni: 29 Terminato il penultimo turno di Champions League, la situazione per la qualificazione si fa sempre più complicata e...

vanoli torino vanoli torino
Serie A14 minuti fa

Torino, Vanoli: “Spogliatoio unito, vogliamo tornare a vincere in casa. Ilic e Vojvoda…”

Visualizzazioni: 22 L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di domani sera contro il...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato20 minuti fa

Parma, UFFICIALE: arriva Ondrejka a titolo definitivo dall’Anversa

Visualizzazioni: 26 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del nuovo acquisto del Parma, si tratta dell’esterno svedese Jacob Ondrejka arrivato...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A24 minuti fa

Torino-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Torino-Cagliari è uno dei match validi per la 22^ giornata di Serie A, è in programma venerdì alle...

Serie A30 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Il Torino gioca un buon calcio, daremo tutto per noi stessi e per i tifosi”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Calciomercato Lecce, Oudin verso prestito alla Sampdoria

Visualizzazioni: 34 Il calciomercato si accende con la possibile cessione di Oudin dal Lecce alla Sampdoria, un prestito che potrebbe...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A45 minuti fa

Lazio, Casadei a titolo definitivo solo con una cessione: la situazione

Visualizzazioni: 9 La Lazio continua a trattare con il Chelsea per Casadei, ma secondo quanto emerso nelle ultime ore la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato50 minuti fa

Parma, preso Jacob Ondrejka dal Royal Antwerp: i dettagli

Visualizzazioni: 25 Jacob Ondrejka si trasferisce al Parma dal Royal Antwerp per 6 milioni di euro, con un contratto fino...

Milan Milan
Calciomercato53 minuti fa

Milan, accelerata per Santiago Gimenez: il Marsiglia si ritira dalla corsa

Visualizzazioni: 394 Il Milan compie un passo decisivo nella trattativa per Santiago Gimenez, attaccante messicano classe 2001 del Feyenoord, e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato54 minuti fa

Serie C, Sorrento: accordo per Rossetti del Potenza. L’Audace Cerignola invece…

Visualizzazioni: 31 Il Sorrento chiude l’accordo per Rossetti del Potenza, mentre l’Audace Cerignola valuta Fofana della Triestina in Serie C....

Le Squadre

le più cliccate