La Juventus vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con Randal Kolo Muani, ma sull’attaccante del PSG si sarebbe inserito il Tottenham.
Arkadiusz Milik non è mai stato a disposizione del tecnico Thiago Motta per via dei continui problemi fisici, mentre Dusan Vlahovic sta vivendo una stagione complicata. La Juventus cerca quindi una punta nella finestra invernale di calciomercato.
Ultimamente si è fatto il nome di Randal Kolo Muani, in uscita dal PSG. I bianconeri però dovranno vedersela con un club di Premier League, che sembra essersi inserito prepotentemente sull’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Tottenham avrebbe messo nel mirino Kolo Muani
, tanto da aver già mandato un’offerta per un prestito con diritto di riscatto ai parigini, i quali prima di prendere una decisione vorrebbero valutare tutte le proposte delle varie squadre interessate.Da capire se il PSG vuole una cessione a titolo definitivo o se può aprire al prestito. Nel frattempo, nell’ultima conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa di Francia contro l’Espaly, l’allenatore Luis Enrique ha sviato la domanda di un giornalista sull’eventuale convocazione di Kolo Muani e Skriniar, altro giocatore in uscita.
Stando a quanto riportato oggi pomeriggio da alcune fonti vicine al club, il giocatore sembrerebbe aver aperto all’ipotesi di trasferirsi a Torino con la formula del prestito secco. Da capire se gli Spurs riusciranno a fargli cambiare idea, o se la sua volontà di misurarsi in bianconero alla fine risulterà decisiva.
Aggiornato al 14/01/2025 18:01
Il capitano rossonero non verrà multato dal Milan, ma non prenderà comunque parte alla trasferta…
Fiorentina: dopo una lunga trattativa, il difensore Pablo Marì è pronto a diventare un calciatore…
Cagliari: la squadra guidata da mister Nicola ha raggiunto l'accordo per prolungare l'accordo con il…
L'ultima giornata di Champions League metterà di fronte, tra le altre, anche Sporting Lisbona e…
Il Manchester United e il Lecce sono in trattative avanzate per Patrick Dorgu, con un…
Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, presenta in conferenza stampa il match Inter-Monaco, in programma…