La Juventus, verso la trasferta di Monza, deve fare i conti con Cambiaso e Douglas Luiz: ancora a parte. Il mistero sulla loro presenza si infittisce.
La Juventus si prepara al prossimo incontro di campionato contro il Monza, ma le condizioni fisiche di alcuni giocatori sembrano destare preoccupazioni. Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, due pedine fondamentali nello scacchiere bianconero, hanno lavorato nuovamente a parte.
Questa situazione alimenta i dubbi sulla loro disponibilità per la sfida imminente. Il tecnico juventino spera di poterli recuperare in tempo per affrontare al meglio il Monza, un avversario ostico che ha dimostrato in passato di saper mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate.
L’assenza di Cambiaso e Douglas Luiz potrebbe rappresentare un problema per la Juventus, che deve fare i conti con una rosa già provata da impegni ravvicinati e infortuni. I due giocatori sono in fase di recupero, ma i tempi rimangono incerti.
In vista della partita contro il Monza, lo staff medico sta monitorando attentamente la loro situazione per evitare ricadute e garantire un rientro in campo in condizioni ottimali. La loro assenza potrebbe costringere l’allenatore a rivedere la strategia di gioco, puntando su alternative tattiche e su giocatori meno utilizzati finora.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
Aggiornato al 19/12/2024 13:50
Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A.…
Rassegna stampa, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tanto mercato in attesa…
L'Hellas Verona ha ufficializzato in mattinata l'ingaggio di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il mediano…
Marsiglia-Lione è il big match che chiude la 20esima giornata di Ligue 1. Prima sulla…
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…