L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il rinnovo contrattuale con i bianconeri.
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le numerose polemiche e critiche delle ultime settimane, è sempre un giocatore decisivo. Ben 12 reti quest’anno, tra campionato e coppe ma segno contro la Fiorentina prossima avversaria. A febbraio ci sarà il tema del rinnovo contrattuale, con la scadenza fissata al 2026.
La Juventus domani riprenderà alla Continassa gli allenamenti in vista della partita di domenica allo Stadium contro la Fiorentina. Per il tecnico Thiago Motta da valutare le condizioni di Danilo e Douglas Luiz, ma avrà la possibilità di schierare dal primo minuto Andrea Cambiaso, che già ha giocato contro il Monza.
Comunque il tecnico juventino avrà disposizione Dusan Vlahovic, che sino ad ora è stato sempre decisivo. Anche se con la Fiorentina non è andato mai bersaglio, in questa stagione con i bianconeri ha segnato molto, ben 12 gol tra campionato e coppe, 7 in Serie A e 4 in Champions League. Numeri che hanno un peso di quanto il serbo pesa per la squadra bianconera.
Infatti, nelle 3 partite saltate per infortunio da Vlahovic, la Juventus ha segnato solo con Cambiaso contro il Lecce. Un altro dato di quanto i bianconeri non possono prescindere della loro punta di riferimento. Nelle 4 partite giocate con Vlahovic, la Juve ha segnato ben 10 gol, confermando quanto pesa nell’economia della squadra la punta serba.
Ecco perché la dirigenza juventina aspetta con ansia il rinnovo contrattuale del serbo, in scadenza nel giugno del 2026. Al termine della sessione invernale del calciomercato, il ds Giuntoli e l’entourage di Vlahovic si incontreranno per discutere del rinnovo. La proposta di Giuntoli è di spalmare il suo pesante ingaggio, ma Vlahovic sembra non gradire questa proposta.
Per il momento le parti sono distanti, ma altri che non sono disposti ad offrire un ingaggio come quello che serbo percepisce nel club bianconero, cosa che avvantaggia la dirigenza juventina.
Aggiornato al 25/12/2024 20:06
La bella Fiorentina di Palladino non c'è più: nel posticipo del ventesimo turno di Serie…
La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto…
Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del…
Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku…
Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina, pronto a firmare il contratto il…
Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando…