La Juventus del nuovo corso Arrivabene sta già progettando il domani, e l’intenzione è quello di partire dai futuri contratti, compresi i rinnovi.
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno rivoluzionando la Juventus. I colpi di gennaio, che rispondono al nome di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, sono solo l’inizio di un percorso appena messo in cantiere. La prossima tappa sarà il mercato estivo, oltre ai rinnovi di contratto.
Secondo l’idea del duo di dirigenti bianconeri, la Juventus del futuro potrebbe proporre ai potenziali tesserati più contratti a rendimento, in cui un ruolo importante lo avranno i bonus. Tutto questo sta iniziando a prendere forma attraverso i potenziali acquisti, tra cui forse quello candidato a essere il più interessante: Nicolò Zaniolo
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio venticinquesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
In casa Juventus sono convinti di poter arrivare al talento della Roma, a prescindere dal futuro di Paulo Dybala. Gli agenti del numero 22 hanno già sul tavolo una proposta di contratto bianconera da 4,2 milioni di euro annuali più bonus legati alle presenze, che porterebbero l’ingaggio totale a 5,2-5,5 milioni.
D’altra parte, però, la Roma non intende farsi cogliere impreparata, e farà la sua controproposta di rinnovo in giallorosso. La partita è ufficialmente aperta, e quest’estate sarà battaglia a colpi di milioni. Nel mezzo, il futuro di Nicolò Zaniolo, che vede la Juventus davanti a sé.
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…