Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi primari per Cristiano Giuntoli per l’attacco bianconero.
Come riportato da Calciomercato.com Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025 della Juventus: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juve. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. E proprio il tecnico Italo-brasiliano può diventare la chiave per il trasferimento dell’ex Bologna alla Continassa.
“È un attaccante molto forte”. Cristiano Giuntoli non si è nascosto su Joshua Zirkzee in una dichiarazione a DAZN. Ed è proprio quel molto a fare la differenza. Perché se ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. Rumours inglesi parlano di una valutazione da circa 40 milioni più bonus, ovvero la medesima cifra spesa dallo United la scorsa estate
Aggiornato al 24/12/2024 19:24
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…
Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si…
Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la…
Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con…
Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie…
Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo…