I nostri Social

Calciomercato

Juve:Pjanic più vicino

Pubblicato

il

E’ ancora in stand-by il rinnovo di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Il 18 luglio il giocatore era stato intercettato a Milano a cena, in un noto ristorante del centro città milanese, aveva dedicato poche parole ai giornalisti sull’arrivo di Cristiano Ronaldo “Un grande colpo per la Juventus? Eh certo, grande. Grandissimo”. 

A  cena con Ramadani

La serata del centrocampista bosniaco, tuttavia, non si era certo concentrata sulle sole parole rilasciate all’uscita dal locale: l’ex Roma, infatti, in questo momento particolare, a cena con il suo procuratore Fali Ramadani,  vicino e legato al Chelsea per diverse operazioni di mercato portate avanti. Non da escludere, in questo senso, la possibilità che il procuratore abbia illustrato al proprio nuovo assistito i piani del club allenato da Maurizio Sarri, in previsione di un’eventuale addio alla Juventus: la volontà del club bianconero e del calciatore è tuttavia quella di rimanere a Torino, con una questione rinnovo ancora irrisolta. E con una possibile intenzione, per Ramadani, di spingere per un trasferimento del bosniaco.

Il rinnovo

Nella giornata di ieri, lunedì 6 agosto, nuovo incontro tra il centrocampista bosniaco ed il suo agente Ramandani. L’incontro si è incentrato sull’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto con proroga sino al 2023 a 6.5 milioni annui più bonus, con un aumento considerevole rispetto all’attuale ingaggio di 4.5 milioni a stagione. La Juve ha avuto massimo rispetto di Fali Ramadani, nuovo procuratore di Pjanic. Ma adesso è un po’ stanca del “tira e molla” dell’agente, spieghiamo perché. Nelle segrete stanze la Juve aveva ribadito di ritenere Pjanic una pedina fondamentale, dicendosi pronta al rinnovo e adeguamento contrattuale. Aveva incassato l’invito di Ramadani che avrebbe potuto portare una proposta da 100 milioni. Dopo settimane di attesa, la Juve intende non aspettare oltre. Ed è pronta a togliere le carte dalle mani di Ramadani, dopo averle lasciate per un periodo congruo. In modo da garantire un ricco adeguamento. Il giocatore sarebbe interessato al rinnovo ma vorrebbe attendere ancora un pò prima di firmare il rinnovo per vedere tutte le dinamiche del calciomercato oramai in dirittura d’arrivo.

Pjanic- Modric

Pjanic-Modric un binomio spesso in voga in questi ultimi giorni, Modric all’Inter e Pjanic al Real? Nel frattempo pare che Florentino Perez abbia proposto al croato un rinnovo sino al 2022, prorogando pertanto l’attuale dal 2020 al 2022, e con un aumento di ingaggio pari a 15 milioni annui a stagione rispetto ai 10.5 milioni attuali.

Manca poco al termine del calciomercato, ma sicuramente quest’anno è stato clamoroso in molte occasioni e ci aspetteranno ancora giornate a dir poco scoppiettanti……Vi terremo aggiornati.

Calciomercato

Como, Paz è dei lariani o del Real Madrid?

Pubblicato

il

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, i lariani o il Real Madrid.

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore del gol che siglato il 2 a 0 lariano. Ma l’argentino è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid, visto che è cresciuto nella Cantera dei Blancos.

Como; Nico Paz mattatore oggi al Franchi contro la Fiorentina ma al centro di un caso di chi sia il proprietario del cartellino dello spagnolo, se i lariani o il Real Madrid

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Como, Nico Paz è del Como o del Real Madrid? un punto sulle clausole contrattuali

Il protagonista della vittoria di oggi al Franchi del Como contro la Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore della seconda rete del 2 a 0 finale che rimane per ora la grande sorpresa di questo 25° turno della Serie A. Ma il fantasista argentino arrivato sul Lario questa estate è al centro di una polemica su chi è il vero detentore del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid in cui è cresciuto.

Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, dopo un inizio un pò in sordina, Nico Paz è divenuto titolare inamovibile del Como di Fabregas, però nel contratto che l’argentino ha firmato che lo lega al club lariano sino al 2028, c’è una clausola, la cosiddetta “recompra”, ovvero la possibilità da parte delle merengues di riprendersi il giocatore per 12 milioni di euro, il doppio da quanto pagato dai comaschi.

Inoltre, lo stesso tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti stima molto il fantasista argentino, che vorrebbe con sè la prossima stagione con in Blancos. Quindi Nico Paz è stato acquistato dal Como, ma l’ultima decisione se rimarrà sul Lario oppure farà ritorno nella Capitale spagnola spetta al Real Madrid che lo ha ceduto. Una situazione abbastanza complicata che verrà molto probabilmente risolta a giugno, se le merengues eserciteranno la clausola presente nel contratto del giocatore.

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez vuole restare ma considera solo top club

Pubblicato

il

Milan

Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un’offerta per prolungare il contratto, ma valuterà solo proposte dai top club europei.

Theo Hernandez, stella francese del Milan, ha espresso la sua volontà di continuare la sua avventura in rossonero. Il difensore è in attesa di una proposta per estendere il suo contratto con il club, dimostrando fedeltà e attaccamento alla maglia. Tuttavia, nel caso in cui il Milan decidesse di cederlo nella prossima finestra di mercato estiva, Theo considererà solo offerte provenienti dai più importanti club europei come Real Madrid e Manchester City.

Milan, le prospettive del mercato e le ambizioni di Theo

La situazione contrattuale di Theo Hernandez potrebbe diventare uno dei temi caldi del prossimo calciomercato. Il giocatore, che ha attirato l’interesse di molte squadre prestigiose, è determinato a valutare solo proposte che gli permettano di competere ai massimi livelli del calcio europeo. Questo scenario apre diverse possibilità sia per il Milan, che potrebbe trarre profitto da una cessione, sia per le squadre interessate che potrebbero rinforzare le loro file con un talento di livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Nico Paz deve restare: club al lavoro per eliminare la recompra

Pubblicato

il

Il Como sta cercando di eliminare la clausola di riacquisto del Real Madrid per Nico Paz, valutata 12 milioni di euro, per mantenere il talento.

Como e la strategia per trattenere Nico Paz

Il Como sta mettendo a punto un piano ambizioso per trattenere Nico Paz, il giovane talento attualmente legato al Real Madrid da un’opzione di riacquisto di 12 milioni di euro. La società lombarda è pronta a investire una cifra significativa per ridurre la percentuale sulla futura vendita, attualmente fissata al 50%, e cancellare la clausola di riacquisto. Questo dimostra quanto il Como creda nel potenziale del giovane calciatore e la volontà di costruire una squadra competitiva intorno a lui.

como nico paz

I TIFOSI DEL COMO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un investimento per il futuro

L’eliminazione della clausola di riacquisto non solo garantirà al Como di mantenere Nico Paz, ma rappresenta anche un investimento strategico per il futuro del club. Con l’obiettivo di ridurre ulteriormente la percentuale sulle future vendite, il Como punta a trarre il massimo vantaggio dal talento di Paz, sia in termini di prestazioni in campo che di eventuali ritorni economici. Questa mossa potrebbe segnare un punto di svolta per il club, posizionandolo come una delle realtà più ambiziose del panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Como, Paz è dei lariani o del Real Madrid?

Visualizzazioni: 22 Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro di chi sia...

Serie A16 minuti fa

Juventus-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 40 Juventus-Inter, manca sempre meno all’attesissimo derby d’Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei 3 punti per...

Video17 minuti fa

Udinese-Empoli 3-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la venticinquesima giornata di Serie...

Monza-Lecce Monza-Lecce
Video18 minuti fa

Monza-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la...

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Serie A26 minuti fa

Lecce, Giampaolo: “Dovevamo muovere la classifica, teniamo stretto il punto. Abbiamo margini di miglioramento, su Krstovic…”

Visualizzazioni: 23 Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l’allenatore è stato importante non...

Napoli-Udinese, Runjaic Napoli-Udinese, Runjaic
Serie A33 minuti fa

Udinese, Runjaic: “Ogni vittoria da fiducia, molto contento per Atta ed Ekkelenkamp. Sulla salvezza…”

Visualizzazioni: 23 Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L’allenatore si è detto soddisfatto della prestazione...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A40 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Risultato pesante ma abbiamo creato come loro. Serve più agonsimo in certi momenti. Silvestri…”

Visualizzazioni: 25 Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L’allenatore dei toscani si è detto...

Inter Inter
Serie A45 minuti fa

Inter, Lautaro chiamato a spezzare il digiuno allo Stadium

Visualizzazioni: 45 Inter, in assenza di Marcus Thuram, sarà l’argentino a guidare l’attacco nel Derby d’Italia. L’Inter punta tutto su...

Monza-Juventus, Nesta Monza-Juventus, Nesta
Notizie49 minuti fa

Monza, Nesta: “Pari positivo, ripartiamo da qui. Punto molto su Mota e Bianco. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 24 Alessandro Nesta ha parlato al termine di Monza-Lecce terminata 0-0. Il ritorno dell’allenatore sulla panchina brianzola è positivo,...

Serie A1 ora fa

Napoli, troppo pessimismo: i dati raccontano una verità

Visualizzazioni: 38 Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi si abbandonano al...

Le Squadre

le più cliccate