Calciomercato
Juve:Pjanic più vicino
E’ ancora in stand-by il rinnovo di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Il 18 luglio il giocatore era stato intercettato a Milano a cena, in un noto ristorante del centro città milanese, aveva dedicato poche parole ai giornalisti sull’arrivo di Cristiano Ronaldo “Un grande colpo per la Juventus? Eh certo, grande. Grandissimo”.
A cena con Ramadani
La serata del centrocampista bosniaco, tuttavia, non si era certo concentrata sulle sole parole rilasciate all’uscita dal locale: l’ex Roma, infatti, in questo momento particolare, a cena con il suo procuratore Fali Ramadani, vicino e legato al Chelsea per diverse operazioni di mercato portate avanti. Non da escludere, in questo senso, la possibilità che il procuratore abbia illustrato al proprio nuovo assistito i piani del club allenato da Maurizio Sarri, in previsione di un’eventuale addio alla Juventus: la volontà del club bianconero e del calciatore è tuttavia quella di rimanere a Torino, con una questione rinnovo ancora irrisolta. E con una possibile intenzione, per Ramadani, di spingere per un trasferimento del bosniaco.
Il rinnovo
Nella giornata di ieri, lunedì 6 agosto, nuovo incontro tra il centrocampista bosniaco ed il suo agente Ramandani. L’incontro si è incentrato sull’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto con proroga sino al 2023 a 6.5 milioni annui più bonus, con un aumento considerevole rispetto all’attuale ingaggio di 4.5 milioni a stagione. La Juve ha avuto massimo rispetto di Fali Ramadani, nuovo procuratore di Pjanic. Ma adesso è un po’ stanca del “tira e molla” dell’agente, spieghiamo perché. Nelle segrete stanze la Juve aveva ribadito di ritenere Pjanic una pedina fondamentale, dicendosi pronta al rinnovo e adeguamento contrattuale. Aveva incassato l’invito di Ramadani che avrebbe potuto portare una proposta da 100 milioni. Dopo settimane di attesa, la Juve intende non aspettare oltre. Ed è pronta a togliere le carte dalle mani di Ramadani, dopo averle lasciate per un periodo congruo. In modo da garantire un ricco adeguamento. Il giocatore sarebbe interessato al rinnovo ma vorrebbe attendere ancora un pò prima di firmare il rinnovo per vedere tutte le dinamiche del calciomercato oramai in dirittura d’arrivo.
Pjanic- Modric
Pjanic-Modric un binomio spesso in voga in questi ultimi giorni, Modric all’Inter e Pjanic al Real? Nel frattempo pare che Florentino Perez abbia proposto al croato un rinnovo sino al 2022, prorogando pertanto l’attuale dal 2020 al 2022, e con un aumento di ingaggio pari a 15 milioni annui a stagione rispetto ai 10.5 milioni attuali.
Manca poco al termine del calciomercato, ma sicuramente quest’anno è stato clamoroso in molte occasioni e ci aspetteranno ancora giornate a dir poco scoppiettanti……Vi terremo aggiornati.
Calciomercato
Atalanta, colpo in difesa: ufficiale l’arrivo di Posch!
Atalanta: la società bergamasca ha ufficializzato l’acquisto di Stefan Posch. Il calciatore, dopo una trattativa che ha rischiato di saltare, giunge in nerazzurro.
Il difensore austriaco giunge nella rosa di mister Gasperini in prestito con diritto di riscatto.
In questa stagione, con mister Italiano, Posch ha collezionato 20 presenze tra tutte le competizioni, senza però trovare la via del gol.
Calciomercato
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
Ultim’ora Milan, una clamorosa indiscrezione arriva in redazione in merito all’ipotetica partenza di Ismael Bennacer. Fatto anche il nome del possibile sostituto.
Un’operazione last minute quella che potrebbe prendere forma e sostanza in queste ultimissime ore del mercato invernale.
Protagonista Ismael Bennacer il quale potrebbe volare in direzione Marsiglia. I francesi hanno infatti avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Sicuramente cifre che non scaldano il cuore alla dirigenza.
Tuttavia si sta seguendo una vecchia conoscenza dei rossoneri, quel Boubacar Kamara già seguito anni fa dallo stesso Milan.
La proposta per il classe ’99 francese è di un prestito con diritto di riscatto, staremo a vedere cosa accadrà in queste ore. Inutile precisare che la complessità dell’operazione sta proprio nello scarso tempo a disposizione dei club interessati.
Calciomercato
Tottenham, rifiutata offerta per Guehi: si lavora su Disasi
Il Tottenham si vede rifiutare l’offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel Disasi. Una terza opzione rimane aperta.
Il Tottenham Hotspur ha visto rifiutata la sua offerta per il difensore del Crystal Palace, Marc Guehi. Il club londinese, in cerca di rinforzi per la difesa, si è visto chiudere la porta in faccia dal Crystal Palace, che non ha accettato la proposta presentata. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato.
Nonostante il rifiuto per Guehi, il Tottenham non si dà per vinto. Gli Spurs continuano a lavorare sul fronte Axel Disasi, cercando di raggiungere un accordo con il giocatore. La trattativa con il difensore del Monaco sembra essere in fase avanzata, anche se non è ancora stata formalizzata un’intesa definitiva.
Una Terza Opzione per il Tottenham
Oltre a Guehi e Disasi, il Tottenham ha in mente un’altra opzione per rinforzare la sua retroguardia. Anche se i dettagli su questa possibile alternativa non sono ancora emersi, il club sembra determinato a migliorare la propria difesa prima della chiusura del mercato. Resta da vedere quale sarà la mossa finale degli Spurs in questa finestra di mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⤵️ Tottenham bid for Marc Guehi rejected as revealed this morning, still fighting to get Axel Disasi deal done on player side.
There’s also one more option in the list. https://t.co/sLDgRzywB0
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli