E’ ancora in stand-by il rinnovo di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Il 18 luglio il giocatore era stato intercettato a Milano a cena, in un noto ristorante del centro città milanese, aveva dedicato poche parole ai giornalisti sull’arrivo di Cristiano Ronaldo “Un grande colpo per la Juventus? Eh certo, grande. Grandissimo”.
La serata del centrocampista bosniaco, tuttavia, non si era certo concentrata sulle sole parole rilasciate all’uscita dal locale: l’ex Roma, infatti, in questo momento particolare, a cena con il suo procuratore Fali Ramadani, vicino e legato al Chelsea per diverse operazioni di mercato portate avanti. Non da escludere, in questo senso, la possibilità che il procuratore abbia illustrato al proprio nuovo assistito i piani del club allenato da Maurizio Sarri, in previsione di un’eventuale addio alla Juventus: la volontà del club bianconero e del calciatore è tuttavia quella di rimanere a Torino, con una questione rinnovo ancora irrisolta. E con una possibile intenzione, per Ramadani, di spingere per un trasferimento del bosniaco.
Nella giornata di ieri, lunedì 6 agosto, nuovo incontro tra il centrocampista bosniaco ed il suo agente Ramandani. L’incontro si è incentrato sull’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto con proroga sino al 2023 a 6.5 milioni annui più bonus, con un aumento considerevole rispetto all’attuale ingaggio di 4.5 milioni a stagione. La Juve
ha avuto massimo rispetto di Fali Ramadani, nuovo procuratore di Pjanic. Ma adesso è un po’ stanca del “tira e molla” dell’agente, spieghiamo perché. Nelle segrete stanze la Juve aveva ribadito di ritenere Pjanic una pedina fondamentale, dicendosi pronta al rinnovo e adeguamento contrattuale. Aveva incassato l’invito di Ramadani che avrebbe potuto portare una proposta da 100 milioni. Dopo settimane di attesa, la Juve intende non aspettare oltre. Ed è pronta a togliere le carte dalle mani di Ramadani, dopo averle lasciate per un periodo congruo. In modo da garantire un ricco adeguamento. Il giocatore sarebbe interessato al rinnovo ma vorrebbe attendere ancora un pò prima di firmare il rinnovo per vedere tutte le dinamiche del calciomercato oramai in dirittura d’arrivo.Pjanic-Modric un binomio spesso in voga in questi ultimi giorni, Modric all’Inter e Pjanic al Real? Nel frattempo pare che Florentino Perez abbia proposto al croato un rinnovo sino al 2022, prorogando pertanto l’attuale dal 2020 al 2022, e con un aumento di ingaggio pari a 15 milioni annui a stagione rispetto ai 10.5 milioni attuali.
Manca poco al termine del calciomercato, ma sicuramente quest’anno è stato clamoroso in molte occasioni e ci aspetteranno ancora giornate a dir poco scoppiettanti……Vi terremo aggiornati.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…