La vicenda Kamada è molto vicina alla conclusione. Il giocatore ha completato le visite mediche col club inglese e a brevissimo firmerà il nuovo contratto.
Il primo rinforzo per Glasner è ormai a un passo. L’ex centrocampista della Lazio sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club londinese.
Il giapponese ha deciso di lasciare l’Italia a causa di alcune controversie col presidente biancoceleste Claudio Lotito e si è accordato molto rapidamente col Crystal Palace.
L’ex Eintracht Francoforte nella giornata di oggi ha completato la prima parte di visite mediche, le quali verranno completate a breve, con la sola firma che lo divide dall’esordio in Premier League
.Kamada firmerà a brevissimo il contratto che lo legherà al Palace per le prossime due stagioni con un ingaggio di circa 5 milioni di euro all’anno.
Per lui si tratterà della prima esperienza in Premier League dopo aver calcato i cambi di Bundesliga e Serie A. Inoltre, il progetto del club londinese si presente decisamente ambizioso. I talenti Olise e Mateta sono pronti a portare il club nelle lotte per posizioni nobili. L’allenatore Glasner ha fortemente insistito per il giapponese ed è stato accontentato.
Attesa a ore l’ufficialità.
Aggiornato al 10/06/2024 17:25
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…