Il francese N’Golo Kante, centrocampista del Chelsea, ha deciso di lasciare i blues a fine stagione. La situazione dei blues, potrebbe bloccarne la cessione, ma probabilmente l’affare si chiuderà comunque
Il nazionale francese, a fine stagione ha deciso di lasciare la squadra londinese. Su di lui si è aperta subito un’asta, visto che stiamo parlando di uno dei più forti calciatori del suo ruolo. Lo stesso calciatore ha spento sul nascere le voci di mercato. Avrebbe infatti scelto la sua prossima destinazione. Si tratta, secondo alcune fonti in arrivo dalla stessa Inghilterra, di un altro club di Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola, che stima parecchio Kante.
I Citizens faranno del forte centrale di meta campo, il nuovo fulcro del gioco. Raggiunto anche l’accordo tra l’entourage del francese e la dirigenza del City. Per lui 18 milioni di euro a stagione per tre anni di contratto. Ingaggio che in Italia nessuno può permettersi di elargire a nessuno.
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…
Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio,…
Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: "Se vogliono andare via, è…