Kessie, un futuro ancora tutto da decifrare quello per il giocatore ivoriano in scadenza di contratto in estate. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, la dirigenza non vuole però farsi cogliere impreparata.
Ancora moltissimi i dubbi legati al rinnovo di Franck Kessie. La dirigenza rossonera ha fatto sapere che a breve avrà un ulteriore incontro con il procuratore Atangana che sappiamo avere rifiutato l’offerta del Milan consistente in un contratto fino al 30 giugno 2026 a 6,5 milioni di euro. Staremo a vedere se il Paris Saint Germain ed il Tottenham sapranno mantenere quelle che finora sono state solamente delle promesse, 10 milioni di euro sono cifre altissime anche per loro.
Riteniamo comunque difficile che l’ivoriano possa lasciare il Milan già a gennaio, in piena Coppa d’Africa. Molto più probabile, se deciderà di lasciare il club meneghino, che dal primo febbraio trovi l’accordo con il nuovo club e vada via in estate a parametro zero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfida al PSG per un talento belga
Paolo Maldini non vuole di certo farsi cogliere alla sprovvista. Starebbe infatti pianificando tutto nel caso Kessie dovesse abbandonare il Milan durante il mercato invernale. Sappiamo che a gennaio, oltre all’ivoriano, in Coppa d’Africa ci andrà anche Bennacer, pertanto sarà possibile un innesto a centrocampo per non lasciare soli Tonali e Bakayoko.
Molto difficile l’arrivo anticipato di Yacine Adli in quanto i rossoneri dovrebbero riconoscere allo Strasburgo un piccolo conguaglio economico che avrebbe poco senso, avendolo acquistato per la prossima stagione.
Sarebbe invece molto più probabile il ritorno anticipato di Tommaso Pobega attualmente in prestito secco con il Torino. Sarebbe una soluzione a costo zero che andrebbe a coprire il reparto ed al contempo offrirebbe la possibilità ai rossoneri di buttarsi sul mercato acquistando l’unico obiettivo invernale che risponde al nome di Romain Faivre.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…