Il club parigino fa sul serio per il mediano ivoriano e ha pronta l’offerta per superare il Milan.
Si infiamma sempre di più la telenovela Kessie. L’ivoriano, per il quale da mesi è in ballo il rinnovo di contratto con il Milan, sembra allontanarsi sempre di più dal club rossonero. Nelle ultime ore, infatti, il giocatore ha rifiutato una proposta di 6,5 milioni di euro netti a stagione.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, dietro il no del giocatore ci sarebbe niente meno che Leonardo. Il direttore sportivo brasiliano, emissario degli sceicchi del Paris Saint Germain, infatti, avrebbe mosso dei passi in direzione del centrocampista. L’offerta pervenuta, secondo la Rosea, sarebbero di 8 milioni di euro l’anno, più 2 di bonus.
Elliot, dal canto suo, per bocca di Paolo Maldini, non intendere fare passi più lunghi della gamba. Come già avvenuto con i casi Donnarumma e Calhanoglu, infatti, il fondo americano intende perseguire la strada della sostenibilità, a costo di perdere un giocatore a costo zero.
Tutto questo significa, in poche parole, che oltre una certa soglia il Milan non tratterrà alcun giocatore, e quindi anche il rinnovo di contratto di Kessie, alla data odierna, si fa sempre più improbabile. Ciò che è possibile (anche se poco probabile), invece, è una cessione nel corso del mercato di gennaio, quando il giocatore sarà impegnato in Coppa d’Africa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il caso Kessie, le pretese del giocatore e il ruolo del procuratore George Atangana
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…